Robbie Williams (Robert Peter Williams) è un cantante e autore inglese, noto per la carriera solista dopo l'esperienza nei Take That e per hit come "Angels", "Feel" e "Rock DJ".

Nato come Robert Peter Williams, artista attivo dagli anni '90, ex membro della boy band Take That, noto per una carriera solista di grande successo in Europa.

Le recensioni raccolte su DeBaser ritraggono Robbie Williams come una popstar britannica eclettica, capace di passare dallo swing alle power-ballad al pop-rock. Ci sono voci entusiastiche per album come Escapology e Life Thru A Lens, giudizi positivi su performance live (Knebworth) e critiche occasionali sulle scelte più commerciali. Nel complesso il ritratto è di un artista amato ma discusso.

Per: fan del pop britannico, lettori di DeBaser e curiosi della scena pop

 Mi piaci un casino anche nella tua versione moderna, la tua “Advertising Space” è più o meno una delle mie 50 canzoni preferite di sempre, senza dimenticare “Sexed Up”, “Supreme” e altre.

  Scopri la recensione

 Per esclusione è rimasta "Angels", ma magari qualcuno ha dato questa come prima risposta. Perché in casi del genere è la migliore.

  Scopri la recensione

 Tre serate. 400'000 persone (senza contare la diretta televisiva). Uno contro tutti.

  Scopri la recensione

 TA TA TA, TA TA TA, TATATATATA!

  Scopri la recensione
Tu e Robbie Williams
Chi conosce Robbie Williams?
Carico...