Saybia è una band danese citata nelle recensioni di DeBaser come formazione di cinque elementi originaria di Nyborg. Nei testi e nelle atmosfere emerge frequentemente la voce di Sören Huss, unico songwriter secondo le recensioni, e uno stile melodico, malinconico e arioso.

Il debutto discografico citato nelle recensioni è The Second You Sleep (2002), pubblicato per la Medley Records Denmark (EMI). Altri album trattati nelle recensioni: These Are the Days (2004) e Eyes On The Highway (2007).

Raccolta di quattro recensioni di Gale su DeBaser (2005-2007) che analizzano i tre album principali dei Saybia. Si evidenzia la voce di Sören Huss, atmosfere malinconiche e una produzione che va dall'acustico al più rock. Consigliato agli amanti del pop-rock melodico.

Per: lettori di DeBaser, fan del pop-rock malinconico, ascoltatori interessati a voci emotive e melodie ariose

 Una band che a mio modo di vedere merita grande attenzione: melodie orecchiabili, ma costruite con stile, come quelle dei Saybia, non se ne sentono molte in giro... Da tenere d'occhio!

  Scopri la recensione

 La sua voce è strepitosa, potente e melodica, struggente ed eterea e offre a questo bellissimo album d'esordio un contributo notevole.

  Scopri la recensione

 Un album diverso insomma, un buon tentativo di cambiare direzione pur senza snaturare quegli elementi che connotano da sempre il loro fare musica in maniera onesta e sincera.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 91256 Risoluzione: 289 x 291
Id immagine: 3478 Risoluzione: 126 x 83
Tu e Saybia
Chi conosce Saybia?
Carico...
Altri siti