Gruppo romano presentato su DeBaser con il concept-disc d'esordio 'Strani sogni' (2003), descritto come un lavoro prog/elettronico ambizioso e influenzato dalla tradizione rock-progressive e psichedelica.

Dalla recensione: 'Strani sogni' è un concept album del 2003, lungo circa 72 minuti; membri citati nella recensione includono Maurizio Loffredo (assoli di chitarra), Corrado D'Agostino (batteria, anche DJ), Gianluca Meloni (tastiere) e Cristian Buccioli (basso). Il gruppo è descritto come romano e emergente.

Le recensioni disponibili su DeBaser valutano positivamente il debutto concept dei Sig V, 'Strani sogni' (2003), e presentano anche una recensione collegata a 'Inner Geometry'. 'Strani sogni' è descritto come un'opera ambiziosa e prog-influenza, mentre 'Inner Geometry' (nella recensione presente) viene analizzato come materiale ambient.

Per: Amanti del rock progressivo, dei concept album, della sperimentazione italiana e dell'elettronica/ambient.

 "....\u0022non siamo giudici/solo vittime/tutto \u00E8 gi\u00E0 scritto ormai/gi\u00E0 deciso/l\u0027inevitabile \u00E8 qui davanti a noi/ed \u00E8 inutile correre/siamo tutti vittime/carnefici\u0022...."

  Scopri la recensione

 "Borga sintetizza le scoperte di quasi quarant'anni di musica elettronica in pochi, essenziali tratti, post-moderni, post-umani, post-tutto."

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...
Chi conosce Sig V?
Carico...