Progetto guidato dal chitarrista Slash, nato a metà anni '90 e caratterizzato da sonorità hard rock con influenze blues; ha pubblicato gli album It's Five O'Clock Somewhere (1995) e Ain't Life Grand (2000).

Formazione e registrazioni hanno incluso musicisti legati ai Guns N' Roses (Matt Sorum, Gilby Clarke, Duff McKagan), con Eric Dover come voce principale su alcuni brani; la Geffen ha prodotto il primo album. Il progetto ha ricevuto recensioni miste, con lodi per chitarre e produzione e critiche su lunghezza e originalità.

Recensioni su DeBaser descrivono Slash's Snakepit come un progetto di Slash improntato all'hard rock con forti influenze blues. I due album principali (It's Five O'Clock Somewhere e Ain't Life Grand) sono apprezzati per chitarre, produzione e suoni, ma criticati per lunghezza e mancanza di novità. Le voci nei brani e alcuni assoli vengono spesso elogiati.

Per: fan del hard rock e del rock anni '90

 Questo disco racconta lo Slash musicista, le sue inclinazioni blues, la sua passione per l'hard rock fatto in una certa maniera.

  Scopri la recensione

 Un album che tuttavia, non è privo di difetti. L'eccessiva lunghezza ad esempio.

  Scopri la recensione

 Ecco: nulla di nuovo. È proprio questo il punto.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 91718 Risoluzione: 600 x 337
Id immagine: 3887 Risoluzione: 126 x 128
Tu e Slash's Snakepit
Chi conosce Slash's Snakepit?
Carico...