Ensemble strumentale statunitense guidato da Michael League, formato nel 2004 all'University of North Texas. Conosciuto per il mix di jazz fusion, funk e world music; ha vinto un Grammy nel 2014 con la performance "Something" (Family Dinner Volume 1).

Formati nel 2004 presso l'University of North Texas come collettivo di musicisti; guidati da Michael League. Sono noti per una grande formazione rotante e per registrazioni sia live che in studio. Hanno vinto un Grammy nel 2014 con la performance "Something" (contenuta in Family Dinner Volume 1). L'album Culcha Vulcha è stato registrato negli studi di Tornillo (Texas) e Brooklyn (New York) e mixato da Nic Hard (informazione trattenuta dalle recensioni su DeBaser).

Collettivo strumentale statunitense guidato da Michael League, apprezzato per il mix di jazz fusion, funk e contaminazioni world. Le recensioni su DeBaser lodano qualità esecutiva, groove e arrangiamenti. Consigliati gli album Culcha Vulcha e We Like It Here.

Per: Amanti del jazz fusion, del funk e della musica strumentale contemporanea

 Posso autodefinirmi un seguace degli “Snarky Puppy” dal 2010 e posso ammettere il mio “problema”: sono in assoluto il mio gruppo preferito.

  Scopri la recensione

 Questo è stato il mio primo appuntamento intimo con gli Snarky Puppy.

  Scopri la recensione

 Appena trascorsi tre minuti, "fantastico" è la prima cosa a cui penso.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 78064 Risoluzione: 1024 x 595
Tu e Snarky Puppy
Chi conosce Snarky Puppy?
Carico...