Songs: Ohia è il nome del progetto musicale guidato da Jason Molina, artista americano attivo principalmente tra la metà degli anni '90 e i primi anni 2000. Il progetto unisce elementi di folk, rock e country in atmosfere malinconiche e intime; Molina in seguito ha registrato anche come The Magnolia Electric Co.

Progetto principale di Jason Molina. Album citati nelle recensioni includono The Lioness (registrato a Glasgow, con contributi collegati ad Arab Strap secondo le recensioni) e Ghost Tropic. Jason Molina (1973–2013) è il cantante e autore associato a Songs: Ohia.

Quattro recensioni su DeBaser dipingono Songs: Ohia come progetto di Jason Molina votato a un folk-americana cupo e intimo. I testi enfatizzano atmosfere desolate, road movie sonori e performance dal vivo essenziali. Album citati più spesso: The Lioness e Ghost Tropic. Nei live emerge un suono più corposo, vicino al country-blues.

Per: Appassionati di indie folk, americana, chi ama testi malinconici e live essenziali.

 

...we were lightning across the whole world we were lightningwe were lightningwe were lightning...

  Scopri la recensione

 

Otto canzoni, se così vogliamo chiamarle, lunghe e dilatate, che ti restano piacevolmente addosso come la sabbia nelle scarpe o il sale del mare sulla pelle.

  Scopri la recensione

 

"Mi Sei Apparso Come Un Fantasma" è uno dei punti più alti della moderna canzone d'autore americana.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 91848 Risoluzione: 600 x 413
Id immagine: 775 Risoluzione: 126 x 128
Tu e Songs: Ohia
Chi conosce Songs: Ohia?
Carico...