Francoise Cactus e Bresel Gorin. Ken e Barbie muniti di organi genitali, fatti ad anfetamine . Equilibristi fra genialità e demenza che poi delle stessa pasta si tratta. Ken usa senza vergogna ogni marchingegno elettronico , Barbie canta temi che vanno dall'assoluta stupidita al morboso , in tedesco , inglese, francese, italiano, giapponese

Geni del pop globale. Palline magiche multicolore che rimbalzano senza senso. Mischiano senza alcun pudore electropop da Euro Festival, canzone francese e Ramones, bubble punk, nippo pop, retro futurismi da rigattiere , malsana disco music , electro Kitch., punkettini da scuole elementari allo squillo delle ricreazione. Magliette dei Sex Pistols con magliette di Lamù. Lounge e spaghetti alla puttanesca,un un bicchiere di vino con Serge Gainsbourg che accarezza le cosce a Brigitte Bardot. Ragazze ye ye che mostrano maliziosamente un pezzetto di bianche mutandine ballando con un con cono gelato alla fragola sessualmente mezzo sciolto davanti a un uno di quei marchingegni che mettevano dischi in cambio di una moneta regalata dal signore bavoso di turno

Saltano da un piatto all'altro, senza menù ,senza pulirsi la bocca , lo fanno con tale naturalezza che nessuno si schifa , anzi tutti si alzano applaudono e e chiedono platealmente il bis.

Una giostra musicale che toglie il fiato, da cui e difficile scendere senza sbucciarsi le ginocchia. La leggerezza fatta ad arte . Un Fellini Dj

Un piccolo culto.

Vi ho proposto " OH AH " edito dalla tedesca Bungalow nel 98, raccolta di singoli del 95 secondo me il miglior prodotto. Ma Se recuperate anche " Stereo Total " o" Monochini" o " My Melody. Siate sicuri di non sbagliare colpo

Catturateli e per l'amor del cielo sulla loro musica fatte accoppiare una buona volta Ken e Barbie