Cantautore norvegese con attività documentata in Italia nei primi anni 2000; voce acustica e influenze folk e pop anglosassone. Ha vissuto a Firenze e parla italiano (citato nelle recensioni).

Nelle recensioni viene indicato come cantautore norvegese; ha vissuto a Firenze per alcuni anni e parla italiano; l'album contiene brani che richiamano Jeff Buckley ed Elliott Smith; in un live ha eseguito una cover de "Il Suonatore Jones"; in alcune note viene citato Paolo Benvegnù come produttore collegato a materiali discografici.

Due recensioni DeBaser raccontano un cantautore norvegese dalla voce scolpita e dal gusto acustico. Live intimo a Cheremule e l'album A Brighter Kind Of Blue sono i focus principali. Influenze citate: Jeff Buckley, Elliott Smith, Neil Young e altri. Produzione e riferimenti italiani compaiono nelle recensioni.

Per: Appassionati di singer-songwriter acustico, indie-folk e cantautorato internazionale.

 In un perfetto italiano, prima ha parlato della sua terra, poi ha raccontato qualche particolare sul suo tour, mostrando sempre un bel sorriso, ed un aria sincera, pura.

  Scopri la recensione

 A Brighter Kind Of Blue vi farà star bene se partite dal presupposto che è un buon progetto, ma non un capolavoro

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 92589 Risoluzione: 329 x 330
Id immagine: 9254 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Terje Nordgarden
Chi conosce Terje Nordgarden?
Carico...