Le recensioni su DeBaser parlano di una incarnazione italiana di The Bone Machine, originaria di Aprilia e attiva dal 1999, con membri citati come Jack Cortese (voce e chitarra), Big Daddy Rot (contrabbasso) e Black Macigno (batteria), nota per le maschere da luchadores e un approccio rock'n'roll fra Johnny Burnette, Tom Waits e i Cramps. Un'altra recensione si riferisce a una formazione collegata a John Allen III e Ted Poley (album Disappearing Inc.).

Origine indicata: Aprilia (Italia); membri citati nella recensione: Jack Cortese (voce e chitarra), Big Daddy Rot (contrabbasso), Black Macigno (batteria). Influenze citate: Johnny Burnette, Tom Waits, Cramps, Fred Buscaglione, Ramones. Esiste un progetto Bone Machine con John Allen III e Ted Poley, con demo DOGS e l'album Disappearing Inc.; Ted Poley è noto per essere stato frontman dei Danger Danger (informazione citata nella recensione).

Due recensioni su DeBaser mostrano due incarnazioni del nome The Bone Machine: un gruppo italiano di rock'n'roll (originario di Aprilia) e una formazione legata a John Allen III e Ted Poley. I testi evidenziano influenze che vanno da Johnny Burnette a Tom Waits, passando per i Cramps e i Ramones. Gli album citati includono Sotto Questo Cielo Nero e Disappearing Inc. Entrambe le recensioni sono molto positive.

Per: Appassionati di rock'n'roll, psychobilly, fan di Ted Poley e lettori di DeBaser interessati a band di culto.

 Rock’n’roll o morte, magari è solo una variante del rock’n’roll che ti salva la vita.

  Scopri la recensione

 Da tempo avevo in mente di scrivere una prima recensione per DeBaser, oggi provo a vedere un pò cosa ne esce fuori e per l'occasione chiedo a chi legge un pò di comprensione per certe timidezze o certe ingenuità da neofita.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 92775 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 11320 Risoluzione: 126 x 97
Tu e The Bone Machine
Chi conosce The Bone Machine?
Carico...