Il nome The Brave è associato in DeBaser a più realtà: una formazione hard rock cristiana degli anni '90 autrice di Battle Cries (1992) e una band australiana più recente che ha pubblicato Epoch (2016) su UNFD. Le recensioni elogiano songwriting, melodie e produzione, pur rilevando limiti di originalità in alcune uscite.

Da recensioni su DeBaser: Battle Cries (1992) è stato prodotto da John e Dino Elefante; membri citati per la formazione anni '90 includono James Salters (voce), Stayce Roberts e Freddie Tierra (chitarre), Randy Roberts (batteria) e Malcolm Paris (basso). Epoch (2016) è pubblicato dall'etichetta UNFD; il frontman Nathan Toussaint è citato nelle recensioni e il brano "Dreamless" include l'ospite Marcus Bridge dei Northlane.

Le recensioni su DeBaser trattano due incarnazioni del nome The Brave: un gruppo hard rock cristiano anni '90 autore di Battle Cries e una band australiana più recente con l'album Epoch (2016). Le valutazioni sono generalmente favorevoli ma critiche su originalità e continuità. Testi e melodie vengono elogiati così come alcuni fraseggi chitarristici e la produzione.

Per: Fan di alternative metal, post-hardcore e hard rock cristiano; lettori interessati a recensioni critiche su album e produzione.

 Dio sia lodato, se di album così ce ne sono ancora!

  Scopri la recensione

 Epoch è il classico disco che se si ama il genere lo si ascolta più che volentieri, suonato e prodotto magistralmente ma forse un tantino simile a troppe produzioni odierne.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 92794 Risoluzione: 600 x 225
Id immagine: 72408 Risoluzione: 126 x 84
Tu e The Brave
Chi conosce The Brave?
Carico...