Immagine di The Claypool Lennon Delirium

The Claypool Lennon Delirium

Gruppo musicale

Duo musicale composto da Les Claypool e Sean Lennon, attivo dal 2015, noto per mescolare rock psichedelico, space-rock e art/progressive. Ha pubblicato Monolith of Phobos (2016), l'EP Lime And Limpid Green (2017) e South of Reality (2019).

Il progetto è guidato da Les Claypool (bassista, vocalist, noto per i Primus) e Sean Lennon. Alcune registrazioni e sessioni sono state fatte al Rancho Relaxo di Les; collaboratori citati nelle recensioni includono il batterista Paulo Baldi e Mr. Money Mark alle tastiere.

The Claypool Lennon Delirium è un duo formato da Les Claypool e Sean Lennon, noto per un mix di rock psichedelico, space rock e art/progressive. Dalle recensioni emergono apprezzamenti per la produzione, il basso di Claypool e le atmosfere anni '60-'70. Monolith of Phobos (2016), Lime And Limpid Green (EP, 2017) e South of Reality (2019) sono i lavori più discussi. Le opinioni vanno dall'entusiastico al critico, mantenendo però centrale l'interesse per il progetto.

Per: Fan del rock psichedelico, ascoltatori di art/space/progressive rock e fan di Les Claypool e Sean Lennon.

 

Leslie Edward Claypool, meglio conosciuto come Les: il mio cugggino d'oltreoceano.

  Scopri la recensione

 

E' il mio disco del 2019...poche storie, pochi cazzi, poche seghe mentali!!

  Scopri la recensione

 

Ecco allora i Claypool Lennon Delirium, un progetto nel quale sono coinvolti anche il batterista USA Paulo Baldi e Mr Money Mark ai synth e le tastiere, musicista particolarmente conosciuto e principalmente per la sua lunga collaborazione con i Beastie Boys.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 77154 Risoluzione: 388 x 360
Tu e The Claypool Lennon Delirium
Chi conosce The Claypool Lennon Delirium?
Carico...