Quartetto di Nottingham attivo dal 2007, noto per un heavy-psych rumoroso e performativo. Nei testi critici emergono riferimenti a sciamanesimo e occultismo; la band è stata recensita su DeBaser per le uscite 'Goodbye To The Light' e 'Paradiso Is On Fire'.

Il gruppo è stato descritto come proveniente dal Midlands/Nottingham; membri citati nelle recensioni: Ryan Delgado, Neil Madsen, Jason Holt e Al Burns. 'Goodbye To The Light' è uscito via Fuzz Club Records; 'Paradiso Is On Fire' è una pubblicazione live registrata a Het Bos (Antwerp) il 17.11.2016 e al Paradiso (Amsterdam) il 19.11.2016, pubblicata in edizione limitata da Eggs In Aspic e successivamente su Sky Lantern/Cardinal Fuzz.

The Cult of Dom Keller è un quartetto di Nottingham noto per un heavy-psych molto rumoroso e influenze garage/blues. Le recensioni su DeBaser evidenziano performance live energiche e una forte componente occulta/sciamanica nelle atmosfere. 'Goodbye To The Light' e 'Paradiso Is On Fire' sono due uscite discusse dalla critica italiana. Le registrazioni live sono apprezzate per l'intensità più che per la qualità audio.

Per: Appassionati di psichedelia, heavy-psych, garage rock, live rumorosi e chi cerca sonorità occulte e rituali musicali.

 quartetto di Nottingham, UK, composto da Ryan Delgado, Neil Madsen, Jason Holt e Al Burns.

  Scopri la recensione

 Seguo questi ragazzi del Midlands da molti anni, sin dal primo momento in cui hanno cominciato a fare musica (2007) o comunque dal momento in cui il loro nome e la loro musica ha cominciato a circolare sul world wide web.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 92890 Risoluzione: 600 x 600
Tu e The Cult of Dom Keller
Chi conosce The Cult of Dom Keller?
Carico...