Band rock americana formata a Buffalo nel 1986. Guidata principalmente da John Rzeznik (voce e chitarra) e Robby Takac (voce e basso), la band è passata da radici punk a un pop-rock melodico di successo, con il singolo "Iris" e l'album Dizzy Up the Girl come punti di svolta.

Formati a Buffalo nel 1986; evoluzione dal punk al pop-rock; breakthrough internazionale con la ballad "Iris" e l'album Dizzy Up the Girl; membri principali citati nelle recensioni: John Rzeznik, Robby Takac, Mike Malinin. Dizzy Up the Girl è citato nelle recensioni come uno degli album di maggior successo della band.

I Goo Goo Dolls sono una band rock americana nata a Buffalo nel 1986, nota per la transizione dal punk a un pop-rock melodico. Le recensioni su DeBaser coprono album chiave come Dizzy Up the Girl, A Boy Named Goo e Gutterflower, evidenziando sia ballate emozionali sia radici punk. La critica è generalmente positiva, con osservazioni sulla divisione vocale interna e sull'orientamento mainstream.

Per: fan del rock alternativo, nostalgici degli anni '90, ascoltatori di ballate pop-rock

 Era il 1998.

  Scopri la recensione

 Dizzy Up the Girl rappresenta l'apice del percorso musicale dei Goo Goo Dolls, unito (ammettiamolo pure) alla voglia di farsi conoscere dal grande pubblico.

  Scopri la recensione

 Noti al pubblico europeo perlopiù per la ballad "Iris", i Goo Goo Dolls sono una band attiva sulla scena dal lontano 1986...

  Scopri la recensione

 Ora sono ricchi sfondati e tutti li conoscono, ma non sono più nulla, nient'altro che una goccia nell'oceano della musica

  Scopri la recensione

 Se avete subìto un abbandono, oppure la vostra dolce metà vi ha lasciato soli al vostro destino, allora questo disco fa apposta per voi.

  Scopri la recensione

 I Goo Goo Dolls sono formati da: John Rzeznik (voce e chitarra), Robby Takac (voce e basso) e Mike Malinin (batteria).

  Scopri la recensione
Tu e The Goo Goo Dolls
Chi conosce The Goo Goo Dolls?
Carico...