Band di Bristol attiva dal 1995, nota per un suono fuzzato e psichedelico; membri citati nelle recensioni: Simon Price (chitarra/voce), Hugo Morgan (basso), Wayne Maskell (batteria), Paul Allen (chitarra/pedali).

La band è descritta come parte dell'underground di Bristol, con una discografia composta da molti singoli, EP e album; citano influenze come Spacemen 3, Loop, Stooges, Monster Magnet e il krautrock. Hanno una etichetta personale menzionata come Sweet Nuthin'. Le recensioni segnalano che accreditano i brani alla band nel suo insieme.

Le recensioni di DeBaser lodano The Heads per il loro fuzz psichedelico, le lunghe jam free-form e l'attitudine sotterranea. Album e concerti sono descritti come travolgenti e mettono in evidenza influenze dal kraut al garage. I testi citano ripetutamente qualità live e produzione stratificata. Disco/concerto del mese in più occasioni.

Per: Appassionati di psichedelia, stoner rock e scena underground

 Gli Heads pestano l'hard psych-stoner-garage più frastornante e godurioso dell'intero sistema solare.

  Scopri la recensione

 Invalicabili.

  Scopri la recensione

 Totale, impareggiabile, ripeto: il mio disco preferito (che non vuol dire il più grande di tutti i tempi, vuol dire quello che c'è scritto).

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 24447 Risoluzione: 126 x 126
Id immagine: 23328 Risoluzione: 399 x 550
Id immagine: 2792 Risoluzione: 126 x 98
Tu e The Heads
Chi conosce The Heads?
Carico...