Band newyorkese citata nelle recensioni per il suo mix di noise, blues sporco e rock visceralmente urbano, protagonista di album allucinati e aggressivi.

Nelle recensioni vengono citati il leader Jerry Teel e confronti con formazioni e stili come Cramps, Teenage Jesus / No Wave e Pussy Galore; la produzione recensita si concentra su dischi degli anni '80 e '90.

Le recensioni su DeBaser descrivono gli Honeymoon Killers come una band newyorkese che fonde noise, blues sporco e rock rabbioso. I tre album centrali nelle recensioni sono "Hung Far Low", "Love American Style" e "The Honeymoon Killers From Mars". Lo stile evocato è feroce, allucinato e profondamente urbano.

Per: Amanti del noise rock, blues sporco e della scena underground newyorkese degli anni '80-'90.

 Sporchi, lerci, sguaiati, logori, stridenti, vili e maleducati...

  Scopri la recensione

 Gli Honeymoon con questo divertissement oltraggioso ci fanno respirare una boccata di aria non sana ma sufficientemente spassosa da permetterci di uscire almeno per un istante dal senso di claustrofobia...

  Scopri la recensione

 Se decidi di chiamarti Honeymoon Killers, film del '70 "dedicato" a una coppia di killer seriali appunto, e il tuo esordio discografico lo chiami "Honeymoon Killers from Mars" vuol dire che o sei veramente alla frutta o hai buttato giù un acido che non ti ha fatto molto bene.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 93131 Risoluzione: 600 x 318
Id immagine: 1750 Risoluzione: 126 x 171
Tu e The Honeymoon Killers
Chi conosce The Honeymoon Killers?
Carico...
Altri siti