Gruppo garage‑punk originario di San Diego; nato dall'evoluzione dei Gravedigger V. Tra i lavori citati dalle recensioni figurano 'Emerge' (1985) e il 'falso live' 'Submerged Alive'. Il cantate storico è indicato come Leighton; Area Pirata ha ristampato i loro dischi e pubblicato singoli recenti su Bandcamp.

Collegamenti pubblicati nelle recensioni: legame con i Gravedigger V; Leighton (cantante) con problemi di eroina; influenze citate: The Stooges e Blue Cheer; Jordan Tarlow menzionato come chitarrista (ex Fuzztones e Outta Place); ristampe e singoli distribuiti da Area Pirata (Bandcamp).

I recensori di DeBaser considerano i Morlocks una delle realtà chiave del garage‑punk anni '80. 'Emerge' viene ricordato per la registrazione scadente ma valore storico; 'Submerged Alive' è descritto come un falso live riuscito e una pietra miliare. Leighton è identificato come cantante della formazione storica con problemi di eroina. Area Pirata ha ristampato i lavori e pubblicato singoli recenti su Bandcamp.

Per: Appassionati di garage-punk, collezionisti di ristampe e chi ama la scena garage anni '60/'80.

 Uno di questi erano i Morlocks, diretta evoluzione dei citati Gravedigger V e capitanati dal leggendario cantante Leighton, un outsider con il vizio dell'eroina.

  Scopri la recensione

 Un cantante credo filippino , gli piace la musica ma gli piacciono molto, ma veramente molto le droghe, soprattutto l'eroina.

  Scopri la recensione

 I Morlocks sono uno dei gruppi leggendari della scena garage-punk anni '80.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 93325 Risoluzione: 459 x 334
Id immagine: 76226 Risoluzione: 256 x 192
Id immagine: 19185 Risoluzione: 126 x 189
Tu e The Morlocks
Chi conosce The Morlocks?
Carico...