Band di cinque elementi che pubblicò l'unico album 'Terraforming' nel 2003; successivamente la band si è sciolta.

Dalle recensioni: formazione a cinque (cantante/chitarrista, altri 2 chitarristi, bassista, batterista). 'Terraforming' (2003) è descritto come un album che miscela influenze da Radiohead, Neurosis, Pelican, King Crimson, Tool e Meshuggah. Le recensioni su DeBaser lo definiscono un capolavoro rimasto in gran parte sconosciuto.

Band di cinque elementi autrice dell'unico album Terraforming (2003). Le recensioni su DeBaser lodano la capacità di mescolare progressive, post-hardcore e elementi metal mantenendo melodie accessibili. Album valutato molto positivamente (voto 8.5 in una recensione). La band si è poi sciolta.

Per: Appassionati di progressive, post-metal, post-hardcore e rock alternativo.

 “Ci piace pensare a noi stessi come qualcosa che si trovi a metà fra le band epiche come Pelican, Neurosis, Isis, ecc. e le band di rock atmosferico come Dredg, Codeseven, Paulson, Engine Down e così via. Quindi gettaci in un art rock un po' avantgarde stile King Crimson e The Dillinger Escape Plan e ci sei”. - Chris Alfano (The Postman Syndrome)

  Scopri la recensione

 Uno dei migliori album usciti negli ultimi 7 anni, è rimasto in gran parte sconosciuto sia al pubblico che alla critica. Un vero peccato…

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 93434 Risoluzione: 500 x 400
Id immagine: 11612 Risoluzione: 126 x 101
Tu e The Postman Syndrome
Chi conosce The Postman Syndrome?
Carico...