Gruppo guidato dal cantante Kory Clarke, noto per testi politicizzati e sonorità che mescolano hard rock, punk e psichedelia. Siglati per la Geffen all'inizio degli anni '90, hanno pubblicato album spesso citati come sottovalutati dalla critica.

Dalle recensioni: Kory Clarke è associato a Detroit; la band fu pubblicata dalla Geffen nei primi anni '90; il chitarrista John Ricco è citato come membro importante e successivamente assente; la band ha pubblicato album chiave tra il 1990 e il 1993 e ha firmato anche per la label Music For Nations.

I testi delle recensioni su DeBaser dipingono i Warrior Soul come una band rock americana guidata da Kory Clarke, con forti derivazioni punk e venature psichedeliche. I critici sottolineano l'impatto politico delle liriche e una discografia chiave all'inizio degli anni '90 (Last Decade Dead Century, Drugs, God and the New Republic, Salutations From The Ghetto Nation). Le valutazioni spaziano dal molto positivo al più critico, ma l'immagine generale è di una band intensa e spesso sottovalutata.

Per: Lettori interessati a rock alternativo, punk e contenuti critici sul panorama musicale degli anni '90.

 Kory Clarke è un gran bastardo, figlio della Detroit fumosa ed industriale di quegli anni;

  Scopri la recensione

 "Pay you money to the landlord Donald Trump is just a money whore Under my bed there’s a baseball bat The goddamn taxes gonna break my back, I’m in the wasteland"

  Scopri la recensione

 "non faccio voto di devozione a bandiere, le brucio"

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94763 Risoluzione: 465 x 284
Id immagine: 6660 Risoluzione: 126 x 190
Tu e Warrior Soul
Chi conosce Warrior Soul?
Carico...