Quartetto torinese che mescola elettronica, stoner-rock e new wave. Pubblicano un EP omonimo (recensito nel 2012) e l'album Labile (2014); agli esordi hanno lavorato con il produttore Marco Trentacoste. In alcune recensioni vengono citati brani come Deccan Plateau, Old Days e Emptiness Behind The Walls.

Originari di Torino; formazione in quartetto; EP "We Are Waves" (2012) e album "Labile" (2014) recensiti su DeBaser; produzione agli esordi di Marco Trentacoste; artwork dell'EP curato da Steuso; alcuni membri provengono dal progetto Overock (citato nelle recensioni).

Le recensioni su DeBaser lodano il quartetto torinese We Are Waves per la riuscita fusione tra elettronica e rock. L'EP omonimo del 2012 viene definito potente e sorprendente; l'album Labile (2014) è descritto come un lavoro malinconico e compatto. Marco Trentacoste è indicato come produttore degli esordi. Brani segnalati: Deccan Plateau, Old Days, Emptiness Behind The Walls.

Per: Appassionati di elettronica, new wave, darkwave e rock sperimentale.

 Letale come questo EP omonimo, una sberla in pieno viso a chiunque creda impossibile il connubio tra la freddezza dell’electro music e il calore di un riff di chitarra e ben al di sopra di ogni più rosea aspettativa.

  Scopri la recensione

 Labile è stato concepito, sfamato e cresciuto proprio da essi.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94784 Risoluzione: 600 x 600
Tu e We Are Waves
Chi conosce We Are Waves?
Carico...