Weyes Blood è il nome d'arte della musicista americana Natalie Mering, cantautrice nota per un suono che fonde folk psichedelico, chamber/baroque pop e atmosfere oniriche. Tra i lavori più noti figurano The Outside Room, Front Row Seat To Earth e Titanic Rising.

Stage name of Natalie Mering; music blends psychedelic folk and baroque/chamber pop; notable albums include The Outside Room, Front Row Seat To Earth and Titanic Rising.

Tre recensioni su DeBaser offrono un ritratto misto di Weyes Blood: voce solenne e sopranile, tendenza al folk psichedelico e a paesaggi sonori onirici. The Outside Room e Cardamom Times vengono citati come vette alternative; Titanic Rising divide le opinioni. Complessivamente valutazioni medie ma attenzione alla qualità vocale e all'atmosfera.

Per: Amanti del folk psichedelico, del pop barocco e di voci teatrali e oniriche.

 Voce sopranile che cresce in maturità – profonda, solenne, carica d'espressività su ogni sillaba di cantato.

  Scopri la recensione

 Questi viaggi allucinati (perché non si tratta di canzoni ma di esperienze extracorporee) ci trasportano in una specie di estasi, grazie alla voce di altri tempi della Mering e al massiccio uso di psichedelia, effetti e riverberi...

  Scopri la recensione

 Sugno pop lasatelo ad altri, codesto disco sorpassatelo, cudesto descu sovranzatelo.

  Scopri la recensione
Tu e Weyes Blood
Chi conosce Weyes Blood?
Carico...