Yellowcard è una band rock americana formatasi nel 1997, nota per l'uso prominente del violino e per l'album di successo Ocean Avenue (2003).

Band americana formatasi nel 1997; breakthrough con l'album Ocean Avenue; distintiva per l'integrazione del violino nel sound pop‑punk/punk rock.

Yellowcard è una band rock americana nota per l'uso prominente del violino nel pop‑punk. Le recensioni su DeBaser sono in maggioranza miste: alcuni dischi vengono apprezzati come ritorni convincenti, altri criticati. Ocean Avenue resta il loro lavoro più citato come punto di riferimento.

Per: Fan del pop-punk, ascoltatori interessati a band rock con arrangiamenti con violino

 Dunque, gli Yellowcard si ripresentano nel 2007 con "Paper Walls" dopo l' insuccessoricevuto da "Lights and Sounds" del 2006 (che non è così male come molti hanno frettolosamente detto) ritornando allo stile a loro più consono, ovvero quello di "Ocean Avenue".

  Scopri la recensione

 Quattro stelle per l'ottavo disco degli Yellowcard. Difficile da accettare, specie se si parla di una band che sembrava spacciata dopo l'exploit di Ocean Avenue, successo lontano ormai 10 anni, nei tempi d'oro del pop/punk tutto spiagge e sole.

  Scopri la recensione

 Mettiamo in chiaro le cose: se amate il Rock/Pop, gli Yellowcard vi faranno impazzire.

  Scopri la recensione
Tu e Yellowcard
Chi conosce Yellowcard?
Carico...