Apparat è il nome d'arte di Sascha Ring, produttore e musicista elettronico tedesco.

Ha collaborato con Ellen Allien (Orchestra Of Bubbles) ed è noto anche per il progetto collettivo Moderat (con Modeselektor).

Le recensioni evidenziano un percorso sonoro di Sascha Ring (Apparat) che oscilla tra elettronica minimale, ambient e momenti di dream pop. Duplex viene indicato come un capolavoro di equilibrio tra melodia e sperimentazione; Walls è descritto come subito coinvolgente e sospeso; The Devil's Walk e Krieg Und Frieden mostrano sfumature più intime e teatrali. Consistenza compositiva e cura del dettaglio sono ricorrenti nei giudizi.

Per: Appassionati di elettronica, ambient e sperimentazione sonora.

 Walls è immediato, ma anche lontano.

  Scopri la recensione

 Il tedesco-berlinese Sascha Ring, (in arte Apparat) con Duplex, firma quello che a mio modesto parere andrebbe considerato come uno dei capolavori 2003 in ambito di musica elettronica.

  Scopri la recensione

 Synth in delay che si perdono in uno spazio indefinito, suoni riflessi in un riverbero ampio e ipnotico, il tutto delimitato da loop semplici e ritmiche scarne...

  Scopri la recensione

 Sascha Ring, un giovane berlinese di trentacinque anni noto come Apparat, ha tirato fuori ogni sua emozione, anche la più nascosta, per la sua nuova opera "Krieg Und Frieden".

  Scopri la recensione
Tu e Apparat
Chi conosce Apparat?
Carico...