Oh, bella ziuz!

Volevo parlare di 'sto disco, no?, che è la fine di quell'ex gruppone degli Articolo 31!

Ma dai, si sono troppo venduti!

Già dopo ''Strade di città'' (l'unico album davvero spacchiuso, yo yo!) sono andati sempre più in basso... cioè così dice la cumpa, perchè io ho ascoltato solo quel disco lì e le figate truzze che passava la radio! Ma è chiaro che se prima cantavi (o facevi cantare alle coriste) ''SEGUI I MOVIMENTI TRANQUI FUNKY'' su un ritmo tutto da disco dance e ora mi fai un album in cui osi mettere chitarre elettriche sulle quali (cantando tu) mandi a fanculo la Moratti... beh, mi sermbra chiaro che sei un venduto!

Chitarre elettriche??????? Tu devi fare hip-hop! Non ti piace più l'hip-hop? Fai lo stesso l'hip-hop! Hai cominciato così e ora muori così! Ma non vedi Baglioni???

Senza contare che devi parlare della strada, non dei soldi, delle pere o del cazzo che ti pare a te perchè sei un artista e le canzoni sono tue! Tu devi trooppo parlare della strada!!!!! Punto! Non potete venirvene fuori che la vita non è un film, che non volete vivere da automi e seguire il programma di mamma oppure 'sto Dj Ax che canta in coppia col fratellino, l'altro sfiguz dei Gemelli DiVersi, del loro rapporto da fratelli! Tu devi fare il gangsta, e se non lo sei cazzo canti la tua vita? Inventa! Oppure cantami (o fammi cantare dalle coriste) ''ohi maria ti amo'' così ti ascolto e mi spacco! Cosa ti metti a cantare tu che sei un rapper? Sei un rapper? Allora rappa!

Se no sei un venduto! Lo fai per i soldi... e poi quanto vendevano 'sti due col rap? In media 200.000 copie a disco (con un massimo di 600.000 con ''così com'è'')? Ma fatevi furbi e continuate così, cosa cambiate genere, che poi non vendete più... ('spetta che mi sa che ho perso il filo.....)

Comunque il disco non l'ho ascoltato ma fidatevi che è uno schifo, sulla fiducia, come fate di solito su 'sto sito!