Colin Hay è il cantante e leader dei Men At Work e un prolifico artista solista, noto per la sua voce riconoscibile e per album sia elettrici che acustici. Ha pubblicato numerosi dischi come solista e ha vissuto a Topanga (Los Angeles).

È stato il frontman dei Men At Work. I recensori sottolineano la sua voce distintiva, la produzione solista minimalista di album come Peaks & Valleys e l'uso in ambito televisivo del suo brano "Overkill" (nota: presente nelle recensioni). Le recensioni riportano la doppia nazionalità australiana e statunitense e che si è stabilito a Topanga Canjon.

Le recensioni su DeBaser lodano la carriera solista di Colin Hay, enfatizzando la sua voce riconoscibile e la qualità melodica. Vengono evidenziati album come Topanga, Looking for Jack e Peaks & Valleys: quest'ultimo descritto come disco minimalista e intimo. Si sottolinea il legame storico con i Men At Work e la rilevanza del brano "Overkill" nel repertorio.

Per: Fan dei Men At Work, amanti del pop rock e del cantautorato acustico.

 E' sempre lui, Colin: voce inestimabile e ben riconoscibile, con qualcosa di Sting come timbro, però meno tenorile, più ampia.

  Scopri la recensione

 Un bel disco di Colin, perfettamente minimalista: lui e basta, solamente la voce (bellissima) e la chitarra acustica (sicura, efficace, microfonata da dio).

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 81627 Risoluzione: 320 x 213
Id immagine: 18703 Risoluzione: 126 x 152
Tu e Colin Hay
Chi conosce Colin Hay?
Carico...