Duo statunitense formato da Sara Lov e Dustin O'Halloran, noto per atmosfere malinconiche e la voce distintiva di Sara Lov.

Secondo le recensioni su DeBaser i Devics, partiti da Los Angeles, si sono fermati in Italia (in Romagna) e hanno registrato The Stars at Saint Andrea in un casale dedicato al luogo chiamato Sant'Andrea. Le recensioni descrivono Sara Lov come voce principale e Dustin alternarsi tra chitarra e tastiere.

Le recensioni raccolte su DeBaser evidenziano un duo americano (Sara Lov e Dustin O'Halloran) noto per atmosfere notturne e ballate malinconiche. I testi e le melodie sono descritti come delicati e immediati; la voce di Sara è spesso indicata come elemento centrale. Gli album discussi includono The Stars at Saint Andrea, Push the Heart e un live registrato a Palermo.

Per: Ascoltatori di ballate malinconiche, fan del dream pop e chi cerca musiche intime e notturne.

 Il fascino dei Devics sta nelle loro melodie tenui e immediate, strumenti che sembrano giocattoli creano atmosfere seducenti, la voce languida di Sara Lov sussurra parole che toccano direttamente l'anima.

  Scopri la recensione

 Se avete voglia di godervi la vostra tristezza, in questo momento non troverete una colonna sonora migliore.

  Scopri la recensione

 La voce di Sara è esagerata, il basso si inserisce col suo suono misto chitarra increspata mentre Dustin si alterna tra le sei corde e alle tastiere (meglio alle seconde).

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82443 Risoluzione: 400 x 293
Id immagine: 5217 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Devics
Chi conosce Devics?
Carico...
Altri siti