DUNGEN 4mg - capsule rigide.

CATEGORIA FARMACOTERAPEUTICA: miorilassanti ad azione centrale.

INDICAZIONI TERAPEUTICHE: lombo-sciatalgie, nevralgie cervico-brachiali, sindromi dolorose post-traumatiche e post-operatorie, congiunzioni astrali negative.

CONTROINDICAZIONI: nessuna.

PRECAUZIONI PER L'USO: la posologia va opportunamente ridotta in caso di comparsa di allucinazioni, (visioni di: nuvole color fuxia, angeli gipsy, Jimi Hendrix, Pippi Calzelunghe col cavallo o in compagnia di Annika e Tommy)

INTERAZIONI: non sono stati effettuati studi di interazione. Qualche soggetto riferisce casi di acquisto compulsivo di eskimo (rari) e calzature tipo Clarks...

AVVERTENZE SPECIALI: crea fottutissima dipendenza. I soggetti che sono passati attraverso i precedenti capolavori "Ta Det Lugnt" e "Tio Bitar" lo sanno bene...

GRAVIDANZA E ALLATTAMENTO: non sono noti i rischi potenziali a livello di embrione e feto.

EFFETTI SULLA CAPACITA' DI GUIDARE VEICOLI E SULL'USO DI MACCHINARI: sebbene la comparsa di sonnolenza sia da considerarsi una evenienza piuttosto rara, è comunque necessario tenere conto di questa possibilità.

DOSE, MODO E TEMPO DI SOMMINISTRAZIONE: 2 capsule due volte al giorno o secondo diversa prescrizione medica.

SOVRADOSAGGIO: non sono noti o non sono stati riportati in letteratura casi di sovradosaggio. In caso di assunzione di una dose eccessiva di DUNGEN avvertire i Motorpsycho e Ian Anderson dei Jethro Tull, o via di corsa dal vostro farmacista musicale, e chi meglio di lui...

EFFETTI INDESIDERATI: come tutti i medicinali, DUNGEN può avere effetti indesiderati, sebbene non tutte le persone li manifestino. Molto rare le reazioni anafilattiche. Tuttavia DUNGEN contiene un principio attivo che esplica la sua azione molto velocemente e in profondità, quindi vi potrebbe capitare di sentirvi sempre più leggeri, o addirittura sospesi a mezz'aria, ma ancora più curiosamente, alcuni soggetti potrebbero avvertire l'irrefrenabile desiderio di correre ignudi nei prati, o avere la sensazione di intendere la lingua svedese senza tuttavia averla mai praticata o studiata. Forse vi farà tornare bambini, quando in un inglese inventato canticchiavate le canzoni degli Scarafaggi con un manico di scopa al posto del microfono, mentre i vostri fratelli brufolosi più grandi appendevano i poster dei loro beniamini alle pareti delle vostre camere comuni. Bei tempi, quelli.

ATTENZIONE: DUNGEN non ha data di scadenza, in quanto le sue derive folk-prog-psych-jazz-hard sono ottenute da tecniche e studi avanzatissimi di TUTTA la musica dei 60 e 70.

Carico i commenti... con calma