Sto caricando...

Bubi e i suoi commenti

Bubi
Opera:
Recensione:
Con "Fetide zampate animalesche..." mi sembra che sintetizzi bene il suono di questo artista. Non lo conosco, lo ascolto su youtube


Onirico: Grazie bubi!
Bubi
Opera:
Recensione:
Bravo sempre sincero e con una scrittura molto chiara anche se scrivi di getto.


De...Marga...: Grazie per i complimenti che fanno sempre piacere Bubi!!
Bubi
Opera:
Recensione:
Scritta bene e leggera come tutte le altre. Direi talento naturale per scrivere in questo modo...


luludia: ti ringrazio...
Bubi
Opera:
Recensione:
Michael Jordan l'ho seguito anch'io perché si capiva che era grande anche senza sapere di basket.
Mi sembra che le telecronache le facesse Dan Peterson e, nello stesso periodo quello che aveva il suo personalissimo cartellino, Rino Tommasi. Si occupava di pugilato e tennis, mi ricordo anche che per il tennis lavorava con Gianni Clerici che mi stupì perché segnalò Sampras come grande giocatore quando non era ancora nessuno. Però aveva ragione.


IlConte: Tutto vero, il vecchio nano ghiacciato ahahahahahahah poi la coppia Buffa;Tranquillo.
Devo dire che il buon Rino mi piaceva più sul pugilato.
Nel tennis la coppia Tommasi/Clerici non mi ha mai fatto impazzire (eufemismo) ... ma son gusti.
Ciao Bubi
Bubi
Opera:
Recensione:
Interessante anche questa storia di musicisti e nazisti.
Alfred Rosemberg devo un po' approfondirlo, questo che segue è roba sua e già si capisce il personaggio «Il nazionalsocialismo è l'idea più nobile a cui un tedesco potrebbe dedicare tutta la forza che gli è stata donata.»
Recensione scritta bene come sempre e speriamo che ci rendi conto anche della storia dei giocattoli usati per educare all'odio razziale...


lector: La storia dei giocattoli è pazzesca, ma non saprei come propinarvela. Rosemberg, invece, era un pallosissimo scoppiato. Può essere interessante da approfondire, ma più come caso umano (secondo me). Però se hai tempo (e lo stomaco forte) "Il Mito Del XX Secolo" può rivelarsi una lettura originale.....
Grazie per le belle parole.
algol: Con un editoriale. Sex toys
Bubi
Opera:
Recensione:
Se c'è l'amore allora va sempre bene, quello che non chiede spiegazioni, che non ha bisogno di darle perché si assapora.
Credo che l'hai reso davvero molto bene...


lector: Thanx Bubi
Bubi
Opera:
Recensione:
Una storia scritta con sincerità e senza badare a eventuali giudizi. L'ho letta volentieri e come è scritto anche più su è comune a molti ragazzi, penso molti di più di quanto non si creda. La musica non è la mia, ma non è molto importante. Comunque gli Iron Meiden piacevano a diversi miei amici, io sono sempre andato da altre parti...


Bubi: Va bene! Ci provo ma non prometto niente. Il video lo guardo più tardi...
snes: Infedele...
Bubi
Opera:
Recensione:
Tutto scritto in maniera leggera e godibile, in quanto a loro... ho ascoltato un paio di pezzi e non sono ancora in grado di dire la mia...


luludia: grazie del tuo passaggio...
Bubi
In: Her di Almotasim
Opera:
Recensione:
La canzone che si ascolta nel video è buona...
Anche la recensione e tutto torna...


Almotasim : Grazie Bubi. Non è un album sconvolgente, certo. Ma si lascia ascoltare volentieri. E un poco scava. Una pioggia leggera che ti fermi a guardare... o sentire.
Bubi
Opera:
Recensione:
Grandissimo film di puro intrattenimento una vera e propria boccata d'aria per il cinema italiano. Supera per originalità e creatività quelli americani molto più costosi. Personaggi perfetti, soprattutto la ragazza del supercriminale, incantevole, simpatica... a me è dispiaciuto quando l'hanno fatta morire. Ce ne fossero film come questo che si reggono solo sulla forza delle idee.


sfascia carrozze: sembra sbagliato fare di tutto un fascio un'erba, ma, generalmente i film "molto più costosi" (soprattutto sè amerigani) non eccellono in originalità e creatività.
Anzi tendono ad utilizzare il soldo in eccesso proprio quale (inutile) specchietto per le allodole.
Generalmente.
Bubi: È vero non eccellono quasi in niente, a parte un paio. Mi viene in mente Sin City [il primo] che adoro per l'episodio con Mikey Rourke con criminali cattivissimi tutti sopra le righe, esattamente come piace a me. Atmosfera angosciante e Rourke perfetto. Non mi dispiaque nemmeno Dik Tracy e Watchmen, quest'ultimo incasinato in tutti i sensi, dalla storia alla personalità dei personaggi, ma poco importa, per me importa che sensazione ti dà guardarlo. Comunque lo dovrei rivedere perché mi sono scordato quasi tutto. Gli altri, Superman, Batman, Spider Man non mi hanno lasciato niente, meglio leggere i fumetti. Invece Lo Chiamavano Jeeg Robot è molto originale, c'è azione, fantascienza, drammaticità e anche thriller. Non è ispirato a fumetti solo alla creatività degli autori. Oltre alla bellissima figura della ragazza, mi sono piaciute anche certe trovate del tipo : cantare la canzone della Oxa senza che ci combini molto. I criminali napoletani e un po' tutto... Ma non voglio fare di tutto un fascio un erba e credo che più o meno la pensi così anche te. O no?
snes: Bubi, se sinncity ti e' piaciuto ed è meglio leggere i fumetti di ironman piuttosto che guardare il primo film non hai mai letto un fumetto di ironman (continua cosi') ma soprattutto non hai mai letto sinncity (e a questo dovresti rimediare immediatamente, la panini un paio di anni fa ne ha ristampato il ciclo completo. I primi 4 volumi sono oro e cagano in testa al film (che io ho trovato imbarazzante).
snes: C'ho la enne che si sostituisce agli spazi. Non sempre manognintanto. Sorry.
Bubi: Sin City mi è piaciuto soprattutto per quell'episodio con Rourke. I fumetti non li ho mai letti, ma se dici che sono buoni ci posso anche credere. Fumetti non li leggo più da decenni, gli ultimi, mi pare, LancioStory e Blueberry che mi piaceva moltissimo.
Bubi: LancioStory raccoglieva tante cose e alcune erano buone, altre no. Fumetti di super eroi solo da piccolo, oggi non mi interessano nemmeno quando ci fanno il film. Però, mi sa, che il tempo dei fumetti è finito per me. Comunque ho comprato tutta la serie di Blueberry e sta in un cartone di casa nel Tirolo. Quando si sbloccheranno determinate cose li recupero
snes: A maggior ragione i primi quattro volumi di sin city dovresti recuperarli. Il primo e' la storia di Marv.
Bubi: Me lo tengo a mente. Te l'ho detto che ci credo che sia bello.