Motoko e i suoi commenti

Motoko
In: E già di Caspasian
Opera:
Recensione:
1) Non era un disco di Vasco?
2) Quanto è bello commentare primi?
3) Abbiamo qualcosa in comune su scarafaggi e ammiccamenti, questo lo metto in lista per quando sarò più avanti con l'età.


Caspasian: 1)Quello di Vasco ha un' acca in più. 2) "Gli ultimi saranno i primi", e viceversa? 3) È importante l' età animica. Grazie.
Motoko: 1.1) penso di sì ma non credo lui badi a queste sottigliezze.
2.1) purtroppo spesso quasi sempre si.
3.1) ci lavorerò.
Prego
Caspasian: 👍
MrDaveBoy73: "Gli ultimi saranno ultimi"
Caspasian: Meglio "ultimi" che male accompagnati...
Motoko: sarei addirittura una cattiva compagnia? ok.
Caspasian: Su debaser quella legge decade... 🌹
Motoko
Opera:
Recensione:
L'ho visto più di 10 anni fa... più che un ricordo vero&proprio è ormai una sensazione residua. Alcune parti ricordo di averle trovate pesanti/banali/evitabili ma nel complesso un buon anime, non il top per me tra i tanti guardati in quel triste periodo di disoccupazione... Ha già fatto notare qualcuno che quel tipo di stile di disegno non fa impazzire, neanche paragonabile a me , al mio "Ghost in the Shell", per intenderci.
Resto insuperabile , come il tonno.


Motoko
Opera:
Recensione:
Il disco non lo conosco ma mi hai fatto venire voglia di ascoltarlo, nonostante la lettura fitta fitta.
Se è tutto vero ti faccio tanti auguri.


Ashbringer83: Grazie del commento... E degli auguri! Ho scritto un po'di slancio e con il disco in sottofondo, per questo forse la lettura può risultare un po' ostica,a spero che l'album ti piaccia!
Motoko: Non sei mai andato a capo, risulta pesante alla vista ma il contenuto mi piace.
Sentirò...
Ashbringer83: :-O hai ragione! Ci ho fatto caso solo adesso che la formattazione se ne era andata a quel paese, grazie per avermelo fatto notare!
Motoko
Opera:
Recensione:
Ho sempre ritenuto i dialoghi dei suoi film superiori alle scene di vendetta, anche in questo film non mancano per cui ci riteniamo soddisfatti.
A un certo punto anche io ho avuto paura di non reggerlo ma è durato il tempo necessario a capire che per poterlo apprezzare bisogna solo rilassarsi.
Carina la rece.


Motoko
Opera:
Recensione:
Mi piacciono le recensioni brevi ma questa è oltre... :-D


MrDaveBoy73: oltre mi va bene m aspiego l'avevo scritto come "breve descrizione " poi girando l'ho riletta, non miricordavo di averla scritta io e lho pianificata ma senza sapere neanche (tanto pe rcambiare) quello che stessi facendo ed è andato diretto nelle recensioni . okkei adesso avete capito adessso basta commenti non legetela e basta. grazie
MrDaveBoy73: Ne volete una coi controcacazzi ve la scrivo ma con questa tastiera (okkei direte, procurate un'altra lo stavp facendo l'altro giorno ....) ma non ho volgia di stare a correggere 100 righe, la farò. quest è andata lì , nelle recensione ma era nata breve descrizione , e ho voluto vedere il funzionamento del sito DeBseriano , tutto qui NON è UNA RECENSIONE QUESTO L'AVRETE CAPITO DA SOLI SPERO.
Motoko: Perchè non si dovrebbe leggere? In effetti è strano pensarla come recensione, forse una definizione sarebbe andata meglio ma si capisce benissimo cosa vuoi dire!
ZOT, per quello che ne ho capito, sembra perfetto.
MrDaveBoy73: esatto mi hai capito era una mia definizione ripescata che è andata lì....per un mio errore di non-conoscenza approffondita del sito. ZOT va benissimo.- jgrazie, applausi , ops non sarò caduto un'altra volta, ....
MrDaveBoy73: creiamo la sezione "definizioni" ....la butto lì ,
Motoko: non cadere, facci sapere se sei ancora in piedi...
à bientôt
Motoko: ah ah ah
esiste!
MrDaveBoy73: ah okkei.-
MrDaveBoy73: bien sûr
Motoko
Opera:
Recensione:
Sentiamolo, per il nostro bene.
Poi dobbiamo porgere anche l'altra guancia?


Motoko: tra l'altro, trovo le recensioni brevi sempre le migliori.
Caspasian: Fammi sapere se le sberle sono piaciute. Grazie.
Motoko: Le avevo già ricevute col film? Può essere. Queste son sberle senza dolore e tu ti sei fatto un bel regalino.
Motoko
Opera:
Recensione:
Ho provato ad ascoltare i Segno del Comando ma probabilmente non ero nelle condizioni psicofisiche ideali. Da come lo descrivi, anche in confronto all'altro, questo sembrerebbe più abbordabile. Ora lo sento..già individuato.


Motoko
Opera:
Recensione:
Grandioso.
Era ora che qualcuno parlasse seriamente di termoputtanate. 5.


Vituperio: Grazie l'insonnia è una brutta cosa non riuscivo a prendere sonno e mi è venuta l'ispirazione, devo correggere gli errori però ho scritto di fretta.
Motoko: E poi hai dormito bene?
Se funziona ci provo pure io.
Vituperio: Macché vado a fasi alterne... Una cosa è certa se le notti che non chiudo occhi cerco comunque di riposare la mattina mi sveglio molto più stanco di quando invece sono rimasto tutta la notte a cazzeggiare. È un classico.
Motoko: già, sempre così...
Motoko
Opera:
Recensione:
Le musichette fanno tanto film horror...
Ma il disco non l'ho sentito per cui la mia é una constatazione senza senso alcuno. Questa sarebbe una zot? Chiedo per un amico.


luludia: la musichetta, una specie di tarantella, c'è all'inizio e poi torna un paio di volte...una zot? si, anche se un po troppo lunga...
Motoko
Opera:
Recensione:
Spero faccia davvero male, la prima traccia promette bene. Domani lo sentirò tutto. Avanti così.


nes: Aspetta di sentire la seconda... Poi e' tutto ambient.
Motoko: Un rullo compressore a disintegrazione molecolare. Alla fine il capitano Achab trova la sua balena e finalmente respiro. Ho subito pensato a Moby Dick.
Mi piace.
l'Italia é un formicaio bellissimo.
Ora vedo se riesco a staccarmi dalle molle del materasso.
nes: Chi dice che la scena musicale italiana e' scarsa non ha la minima idea di cosa sia e quanta sia la musica.