Aliosha e i suoi ascolti

Aliosha

Aliosha : Nous n'avons fait que fuir

| DeRango™: 3.00

Nous n'avons fait que fuir lasciando decantare l'ultimo amor fati, questa performance eccezziunale dei Noir Désir che accompagnano un poema di Cantat di 50 minuti.

BËL (01)
BRÜ (00)

Aliosha

Aliosha : Cor Veleno " A Pieno

| DeRango™: 0.00

Aliosha

Aliosha : The Meters - The Meters

| DeRango™: 6.74

The Meters - The Meters (1969) Full Album discone funk strumentale della madonna, il mio preferito tra i loro album, paradiso del breakbeat

BËL (04)
BRÜ (00)

zappp: molto validi fino a Fire on the Bayou, compreso
Aliosha

Aliosha : CONGRESS ALLEY GOD SAVE AMERICA

| DeRango™: 2.16    W_I_NEGRI

CONGRESS ALLEY GOD SAVE AMERICA pezzone il cui attacco é ripreso pari pari da alchemist per cats and dogs di Evidence.

BËL (01)
BRÜ (00)

Aliosha

Aliosha : DILLA DONUTS

| DeRango™: 2.24


BËL (01)
BRÜ (00)

Loconweed: Perché pubblichi tutto ciò e non sei ancora in "W I Negri"? Rimedio subito.
Aliosha: grazie, quale onore :)
Aliosha

Aliosha : The Afghan Whigs - Gentlemen

| DeRango™: 8.07


BËL (06)
BRÜ (00)

Johnny b.: Bello bello bellissimo.
musicanidi: Di più, Johnny, di più
Aliosha

Aliosha : HERBIE HANCOCK ~ THRUST ~

| DeRango™: 3.35

Aliosha

Aliosha : 'Brother' Jack McDuff – Down

| DeRango™: 3.35

'Brother' Jack McDuff – Down Home Style (Full Album) lui é stato la mia passione dell'anno passato

BËL (02)
BRÜ (00)

zappp: tastiere grondanti di groove
Aliosha

Aliosha : Duke Ellington: Reflection in D

| DeRango™: 5.44

Aliosha

Aliosha : A. Stradella - San Giovanni

| DeRango™: 5.20


BËL (02)
BRÜ (00)

lector: Permettimi di autocitarmi..... Ester protrettrice del popolo Hebreo - Alessandro Stradella - Recensione di lector
Aliosha

Aliosha : Mika Vainio & Franck Vigroux

| DeRango™: 2.85


BËL (02)
BRÜ (00)

ALFAMA: lo conosco, molto bello
Aliosha: é uno dei pochissimi dischi di elettronica della mia collezione
Aliosha

Aliosha : WOLVES IN THE THRONE ROOM

| DeRango™: 2.20

WOLVES IN THE THRONE ROOM - Celestial Lineage (Official Audio) un po' di black metal per ravvivare il pomeriggio

BËL (02)
BRÜ (00)

Aliosha

Aliosha : Boozoo Bajou - Satta (Full

| DeRango™: 5.20

Boozoo Bajou - Satta (Full Album) iniziando con molta calma la giornata

BËL (02)
BRÜ (00)

G: Questo cellò e mi piace!
Aliosha

Aliosha : Hamelin plays Rachmaninov - Piano

| DeRango™: 2.26

Hamelin plays Rachmaninov - Piano Sonata No.2 & Preludes il mio pezzo preferito di rachmaninov, ricordi sentimentali

BËL (01)
BRÜ (00)

Aliosha: al minuto 6:00
Aliosha

Aliosha : 05. Gangrene (Alchemist & Oh

| DeRango™: 2.20

05. Gangrene (Alchemist & Oh No) - The Man With The Horn eccezziunalo, suppongo il campione sia di Miles Davis ma non riesco a identificarlo

BËL (01)
BRÜ (00)

musicanidi: Con una base del genere ci puoi piazzare a sbraitare pure Wanna Marchi....CAPITO?
Johnny b.: Non perché lo sapessi ma talmente bella che l'ho cercata. Si è Miles Davis.
Aliosha: che canzone?
Johnny b.: The man with the horn title track 1981 Miles Davis.
Johnny b.: Dopo aver ascoltato il pezzo di Miles Davis mi sa che hanno poco in comune tranne il titolo e lo stile.
Aliosha: eheh si era troppo facile altrimenti :) secondo me se é Miles é una roba pre-1970. Oppure é un emulo, ce ne sono molti che posso assomigliargli, se il campione é filtrato può non essere riconoscibile. Tipo Truffaz Erik Truffaz: The Dawn 1998 - Full Album
Johnny b.: I'm sorry.
Aliosha

Aliosha : L. Cherubini - Requiem in

| DeRango™: 2.05

Aliosha

Aliosha : Miles Davis - Full Concert

| DeRango™: 5.19

Miles Davis - Full Concert - 08/18/70 - Tanglewood (OFFICIAL)

Articolo interessantissimo sulla linea di marketing che Miles Davis ha imposto alla Columbia. Questa, intenta a cercare di piazzare i suoi dischi nell'ambiente della controcultura bianca hippy (vedi i live al Fillmore e all'isola di Wight) tralasciava il pubblico nero, che era l'obiettivo di Miles.

no title

BËL (02)
BRÜ (00)

Aliosha

Aliosha : James Brown Funky Drummer Un

| DeRango™: 0.31

James Brown Funky Drummer

Un interessantissimo articolo che spiega perché oggi la musica leggera ha quasi sempre tempi pari, partendo dalla black music dei primi del '900 che aveva tempi dispari.

'Funky Drummer': New Orleans, James Brown and the Rhythmic Transformation of American Popular Music on JSTOR

BËL (02)
BRÜ (00)