Il ritornello si incolla alla mente dell'ascoltatore tanto velocemente che quasi è impossibile non aver la tentazione di riascoltare "Fleurs du Mal" per il resto della giornata.

 Con l'ultima canzone "Running" Sarah dà il meglio di sé in sede live: ritmo, ritmo ed ancora ritmo (e melodia) sono gli ingredienti principali del brano.

La recensione celebra l'album Symphony di Sarah Brightman come un mix riuscito di atmosfere gotiche, musica pop e lirica. Vengono evidenziati i brani chiave come "Fleurs du Mal" e "Canto della Terra" e i duetti in italiano e spagnolo. L'album è definito coinvolgente e dotato di melodie accattivanti, con la voce di Sarah al suo meglio. Un lavoro destinato a scalare classifiche e apprezzamenti, consigliato a chi ama la musica raffinata. Ascolta Symphony e lasciati conquistare dalla voce unica di Sarah Brightman!

 Dopo lo strepitoso successo del primo album, gli Epica sfornano un nuovo capolavoro del metal sinfonico neoclassico.

 Per chiudere un album come questo era necessario trovare una canzone molto lunga ed epica... gli Epica ci sono riusciti di nuovo!

Il secondo album degli Epica, Consign To Oblivion, rappresenta un netto miglioramento rispetto al debutto The Phantom Agony, soprattutto grazie alla voce più matura di Simone Simons e a orchestrazioni curate. Sebbene alcuni brani risultino meno incisivi rispetto al primo lavoro, l'album propone momenti intensi e un finale epico degno di nota. L'analisi evidenzia la crescita artistica della band nel metal sinfonico neoclassico. Scopri l'evoluzione degli Epica con Consign To Oblivion, ascolta ora!

 Roy Khan interpreta al meglio ogni singola canzone, facendone riecheggiare la melodia in testa dell'ascoltatore.

 Nights Of Arabia, interpretata magistralmente dal cantante prodigio, lascia un ricordo indelebile per tutto il CD.

La recensione approfondisce l'album 'The Fourth Legacy' dei Kamelot, lodando la voce di Roy Khan e le sue interpretazioni melodiche. Il disco propone un mix tra brani power metal energici e ballate suggestive, con momenti di grande impatto come 'Nights Of Arabia' e 'Until Kingdom Come'. Pur non essendo il miglior album del gruppo, si distingue per la qualità e la varietà sonora. Consigliato agli amanti del metal melodico. Scopri ora 'The Fourth Legacy' e lasciati conquistare dal potere del metal melodico!

Utenti simili
sly

DeRango: 0,99

Yosif

DeRango: 1,70

cptgaio

DeRango: 5,23

Hellring

DeRango: 3,99

LUGREZZO

DeRango: 0,00

MaZo

DeEtà: 6750

federico"benny"

DeRango: 2,51