NapoletanoMerda Bannato

DeRango : 0,10 • DeEtà™ : 5952 giorni

 «Puoi cacare positivo a schizzo, ma questo cazzo di mondo non è positivo, è negativo e tutto questo sesso e violenza non fa che far vendere più dischi.»

 «Nascere neri e poveri non significa necessariamente nascere gangster, spacciatori, drogati, ballerini o rapper, ma che si può perfino studiare, avere un lavoro, metter su famiglia.»

La recensione analizza 'Clockers' di Spike Lee come un ritratto realistico e intenso della vita nei ghetti di Brooklyn, focalizzandosi sui personaggi coinvolti nel mondo della droga e delle difficoltà sociali. Il film è apprezzato per la sua capacità di mostrare contraddizioni e la complessità morale degli individui in un ambiente difficile. Spike Lee, attraverso la regia, dà voce a storie spesso marginalizzate, senza giudizi netti tra bene e male. Scopri il ritratto intenso e autentico del ghetto di Brooklyn in Clockers, un film da non perdere.

 I dischi di Bonnie "Prince" Billy ti entrano in casa senza farsi notare.

 Questo è "Beware": il disco di questo inizio anno che ha monopolizzato i miei timpani, distendendo i miei nervi e attentando quelli dei vicini.

Beware di Bonnie 'Prince' Billy è un album che si insinua dolcemente nell'ascoltatore con atmosfere malinconiche e intime. La musica è perfetta per momenti di riflessione e viaggi in treno, ricca di strumenti e arrangiamenti raffinati. Canzoni come 'You Can't Hurt Me Now' e 'I Am Goodbye' sono momenti di dolce estetica sonora. L'album si presenta come una compagna discreta e affascinante, con un umore distante ma coinvolgente. Ascolta Beware e lasciati avvolgere dalla sua malinconica dolcezza.

Utenti simili
Franci!

DeRango: 1,30

JURIX

DeRango: 18,52

reverse

DeRango: 3,59

g.g.junior

DeRango: 0,74

blechtrommel

DeRango: 10,49

pixies77

DeRango: 2,34

popoloitaliano

DeRango: 0,28

fedeee

DeRango: 3,18

Cornell

DeRango: 14,77

Oo° Terry °oO

DeRango: 10,57