I Corvi possiedono una loro invidiabile indipendenza musicale e al momento sono il gruppo che dal vivo rende ed emoziona più di tutti gli altri.

 L’apice del concerto viene raggiunto con i venti minuti di 'Wiser Time', ricchi di improvvisazioni e dove emergono il talento di Dickinson e del batterista storico Steve Gorman.

La recensione celebra la performance live dei Black Crowes a Vigevano del 2011, sottolineando la loro indipendenza musicale e la capacità di emozionare il pubblico dal vivo. L'autore descrive dettagliatamente i momenti salienti del concerto, dalla tensione dell'attesa all'esplosione di energia con classici e improvvisazioni. Il live è definito uno degli spettacoli più intensi del momento, arricchito da un ottimo supporto musicale di membri e ospiti. Ascolta il live dei Black Crowes e vivi l’energia del rock autentico!

 Ho avuto i brividi al solo toccare la copertina e la confezione, che già valgono l’esborso di 30 euro dalle mie misere tasche di studente.

 Se sapessi l’inglese inoltre potrei gustarmi l’intro ad ogni canzone da parte del nostro Percy!!

La recensione analizza il bootleg "That’s Alright New York" dei Led Zeppelin, evidenziando alcune imperfezioni audio iniziali ma sottolineando esecuzioni memorabili. L'ascolto è descritto come un'emozione autentica, con particolare attenzione agli assoli di Jimmy Page e alle performance dei singoli brani. Nonostante alcuni difetti tecnici e un taglio brusco in "Whole Lotta Love", il bootleg è apprezzato come testimonianza storica del mitico concerto al Madison Square Garden nel 1975. Scopri questo imperdibile bootleg per rivivere il mito dei Led Zeppelin dal vivo!

Utenti simili
Roby86

DeRango: 2,82

ZiOn

DeRango: 19,19

pretazzo

DeRango: 3,14

Mémmo

DeEtà: 5807