Alla sua tecnica indiscussa Neil Young aggiunge una melodia potente ed evocativa.

 Se avete la fortuna di abitare vicino ad una zona boscosa o poter udire il fruscio dei rami nelle sere ventose allora state in ascolto e chiedete a Neil Young di accompagnarvi nel vostro viaggio spirituale.

La colonna sonora di Neil Young per il film Dead Man è una composizione strumentale intensa e profondamente evocativa, che accompagna il viaggio mistico del protagonista. Usata magistralmente dal regista Jim Jarmusch, la musica si fonde con la narrazione visiva creando un’esperienza immersiva. L’album, dominato dalla chitarra elettrica, è consigliato soprattutto dopo aver visto il film, per apprezzare pienamente la sua potenza emotiva. Ascolta la colonna sonora di Neil Young per vivere il viaggio mistico di Dead Man.

 Reggae, reggae puro, dalla prima all'ultima traccia.

 A fianco al ritmo originale e fedele alla tradizione rasta, i testi regalano messaggi sociali sulla condizione giamaicana.

Living in the Flood è un album di Horace Andy che propone un reggae puro e fedele alla tradizione giamaicana. La musica è coinvolgente, con testi che riflettono sulla condizione sociale della Giamaica. Brani come "Living in the Flood" e "Smiling Face" si distinguono per ritmo e messaggi. La traccia nascosta finale aggiunge un valore inaspettato all'ascolto. L'album è consigliato in compagnia, con un'atmosfera autentica e rilassata. Ascolta Living in the Flood e lasciati coinvolgere dal vero reggae giamaicano!

Utenti simili
Aenima1891

DeEtà: 6846

ArnoldLayne

DeRango: 7,10

BORNTORUN1976

DeRango: 0,05

filibs

DeRango: 0,00

franc'O'brain

DeRango: 0,14

Ociredef86

DeRango: 4,96

pourquoipas

DeRango: 0,13

Pseudodionigi

DeRango: 0,35

ROCCIA

DeRango: 0,57