"I Depeche Mode mi hanno sempre fatto 'cagare'... ma questo album è un buon disco."

 "È ruvido, sporco al punto giusto... le cover hard dei vari Manson e soci gli hanno messo un po' di pepe al culo."

La recensione parte da un pregiudizio personale verso i Depeche Mode, superato ascoltando 'Playing the Angel'. L'autore descrive l'album come ruvido e autentico, lontano dalle solite marcette, e apprezza l'impronta più dura data dalle cover di artisti come Marilyn Manson. Il testo è condito da uno humour sarcastico e uno stile colloquiale, con un discreto entusiasmo finale. Ascolta Playing the Angel e scopri se conquisterà anche te!

 Se il clone (o la cover-album) è tanto simile all'originale, devo essere proprio un patito del genere per pagare un totale di 17 euri per avere tale prodotto.

 Bello, molto bello, ma solo perché l'originale è bello, molto bello, dunque da bastardo lascio a te l'ardua sentenza.

La recensione analizza l'album di Morgan dedicato a De Andrè, evidenziandone la stretta somiglianza con l'originale ma la scarsa aggiunta di valore personale o creativo. Viene espresso apprezzamento per la voce di Morgan ma una sostanziale critica alla mancanza di originalità. L'album è consigliato principalmente ai fan più accaniti o a chi desidera conoscere il lavoro, suggerendo di ascoltare prima entrambe le versioni. Ascolta prima entrambe le versioni e scegli quella che ti emoziona di più.

 Al secondo ascolto benedico da ateo gli euri ben spesi.

 È da quel giorno che non riesco a scartarmelo dalle orecchie.

La recensione celebra l'album 'The Evens' come un lavoro maturo e coinvolgente, capace di conquistare fin dal primo ascolto. L'autore apprezza la continuità con il suono dei Fugazi, apprezzandone l'essenzialità e la qualità. Consigliato agli amanti della musica alternativa e dei duo creativi. Ascolta 'The Evens' e lasciati coinvolgere dal loro sound unico!

Utenti simili
ammazzadoppioni

DeRango: 0,00

El Guevo

DeRango: 0,03

Logic Probe

DeRango: 0,31

optigan

DeEtà: 7381

Perez

DeRango: 0,03

Vertiginevolmente

DeEtà: 7362

Viva Lì

DeRango: 0,32

Zurk!

DeRango: 1,69