«Gli sguardi obliqui e alienati degli inquilini del palazzo sono il grimaldello che spalanca il confine tra ciò che c’è e ciò che non c’è.»

 «Una formidabile fantasmagoria sull’essere (e sul DOVER essere, o sul NON essere).»

La recensione esalta "L'Inquilino del Terzo Piano" di Roman Polanski come un film capace di fondere realtà e fantastico in un'atmosfera claustrofobica e grottesca. Il protagonista Trelkowski è un archetipo kafkiano immerso in un inferno verticale che riflette angosce esistenziali. Il film è definito un gioiello del racconto fantastico, capace di trasformare la banale vita condominiale in una spirale di paura e incertezza, con un tocco di ironia mortifera. Scopri l'angoscia surreale di Polanski, guarda L'Inquilino del Terzo Piano ora!

 MEZMERIZE non sarebbe stato un album da cinque stellette nemmeno se fosse uscito dieci anni fa.

 Vi consiglio caldamente di prendere questo cd e dargli fuoco davanti a un fan dei SOAD... vi sentirete da Dio.

La recensione di Mezmerize di System Of A Down è fortemente critica: l'album è troppo breve, ripetitivo e deludente rispetto ai precedenti lavori della band. Il sound è giudicato mieloso e troppo orientato a un pubblico commerciale, perdendo l'originaria forza rivoluzionaria. L'autore ironizza sulla feroce delusione e invita a una fruizione critica, sottolineando la scarsa qualità complessiva dei brani. Scopri perché Mezmerize non convince i fan di System Of A Down!

Utenti simili
Adriano Bernard

DeRango: 0,15

lux

DeRango: 3,47

Jackline

DeRango: 0,00

Mr. Orange

DeRango: 0,00

Rasty

DeEtà: 7064

Old King Cole

DeRango: 0,00

TONI E FURMINI

DeRango: 0,00

I_lOVE_mUSIc 

DeRango: 0,06

Duane

DeRango: 0,09

Rock In

DeRango: 0,04