Questo è un disco per tutti e per nessuno, buono per chi non si lascia trarre in inganno dall’apparente commercialità della proposta.

 Un sasso lanciato nella più profonda oscurità che magari vi colpirà.

Hurt Vol. 1 è un album intenso e raffinato, che fonde Emo, Prog e Grunge in un mix oscuro e coinvolgente. La band guidata da J. Loren ed Evan Johns crea atmosfere profonde, contraddistinte da inquietudine esistenziale e contrasti sonori ben equilibrati. Ogni traccia migliora l'ascolto con una varietà dinamica e emotiva, consigliato a chi cerca un viaggio musicale autentico e lontano dalle mode usa e getta. Ascolta Hurt Vol. 1 e immergiti in un mondo di emozioni profonde e sonorità autentiche.

 "ME + U = NIGHTMARE", un ritornello tagliente come una sentenza.

 Un gruppo che sa creare atmosfere che affondano le radici nel lato più oscuro della nostra esistenza.

Il primo album dei Dry Kill Logic, 'The Darker Side of Nonsense', propone un mix potente tra metal aggressivo e momenti melodici. Nonostante una scarsa originalità tecnica, il disco risulta solido e coinvolgente, con performance vocali notevoli di Cliff Rigano. Le tracce alternano rabbia e angoscia, dando vita a un'esperienza sonora che riflette la cruda realtà esistenziale. L'album si chiude con una nota più melodica, bilanciando efficacemente le tensioni interne. Ascolta 'The Darker Side of Nonsense' e lasciati travolgere dall'oscurità sonora di Dry Kill Logic!

Utenti simili
MaxMetal88

DeEtà: 7908

Mrbungle82

DeRango: 0,00

Gil

DeEtà: 7842

Darkness

DeEtà: 7824

sa morte niedda

DeRango: 0,11

trollhammaren

DeEtà: 6868

ZiOn

DeRango: 19,12

Varg

DeRango: 0,00

(matteo)85

DeRango: 0,00