venus in furs

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 7676 giorni

 La più frizzante delizia generata dalla odierna scena Indie.

 I tormentati lamenti del duo vocale evocano atmosfere claustrofobiche in uno stato tra euforia, cacofonia e disperato cinismo.

La recensione celebra l'album d'esordio dei Wolf Parade, band canadese di Montreal, lodata da importanti testate e blogger. Un indie rock fresco ma con forti radici in influenze storiche come Pixies e Bowie. Il duo vocale Boeckner-Spencer crea atmosfere intense e teatrali, rendendo l'album unico e coinvolgente. Il lavoro è considerato una summa del meglio della scena rock recente. Ascolta ora 'Apologies To The Queen Mary' e scopri il nuovo volto dell'indie rock.

 Clap Your Hands Say Yeah è il più sconvolgente e commovente album di tutto il 2005.

 Lanciati dai bloggers, i CYHSY sono l’emblema di quel rock imperfetto che non smette mai di rigenerarsi.

Clap Your Hands Say Yeah è l'album d'esordio auto-prodotto di cinque ragazzi di Brooklyn, che nel 2005 ha stupito con una miscela originale di alt rock, new wave e country. La voce unica di Alec Ounsworth crea un'atmosfera malinconica e coinvolgente che ha conquistato critici e fan, rendendo il disco un riferimento indie imperdibile. Nonostante la difficoltà di reperimento nei negozi tradizionali, il gruppo è amatissimo da icone della musica come David Bowie. Ascolta ora Clap Your Hands Say Yeah e immergiti nell'indie più autentico!

Utenti simili
LiLiThGirL

DeEtà: 7791

S4doll

DeRango: 2,48

peterwanz

DeRango: -0,14

Gallagher87

DeRango: -1,08

Jackline

DeRango: 0,00

Tobby

DeRango: 1,43

fritz

DeRango: 0,00

BathoryAria

DeRango: 0,22

lux

DeRango: 3,47

Alì Murtacc

DeRango: 1,55