Fine Before You Came
sfortuna

non lo so perchè sono finito ad ascoltare fbyc dei cani su spotify.

mi piace quando dice maledetta sfortuna maledetta sfortuna.

mi piace come lo dice.

mi piace il pezzo.

poi ho scritto maledetta sfortuna su google ed è apparso un video di vasco rossi.

dillo alla luna.

ma pensa.

vasco rossi che regala un titolo incredibile ai fine before you came.cosi.

vasco rossi d'annata quando garbava diobono solo ai tamarri di provincia.ma nemmeno.vasco garbava a tutti e non garbava a nessuno.son quelle cose difficili da definire.come fai.

lo dice anche lietti in un intervista che ci prova a fare lo snob dice mi garbano solo i primi tre, poi si corregge dice più qualche pezzo random post 86.

ci credo perchè dopo l'86 ha fatto dei pezzi che comunque si lietti lei è simpatico ma lui è vasco rossi si insomma ecco

che ganzo lietti.

che poi c'ha sta cosa da fiorentino che è emigrato a milano che bo la sanno tutti cioè anche sulla repubblica di firenze nell'articolo di presentazione ad una serata del 2012 il giornalista la fa notare sta cosa chissà perchè forse perchè a noi fiorentini la gente che è andata a svoltare a milano ci fa un po tristezza.

quella simpatica tipo ma chissà come ti manca il lampredotto e che tristezza la nebbia la mattina che ti sembra d'essere all'osmannoro fisso.bo.tipo ametrano a monaco di baviera.

SFORTUNA è bello. lo ascoltavo sempre sull'autobus quando andavo a lavorare in centro cento anni fa di mattina presto e mi garbava tanto immedesimarmi in questi testi ganzissimi presi un po male e un po TRISTONI però con quella paraculaggine di chi alla fine gli è andata bene no?eh?

e invece sarà che con gli anni a me non mi svoltava nulla e ho iniziato ad ascoltarlo meno e poi ho smesso di lavorare in centro e di prendere il bus la mattina presto sicchè ecco era da tanto non lo ascoltavo e comunque riascoltato con le cuffie da 30€ suona proprio bene, me l'ero persa questa cosa sul bus.

Questa DeRecensione di sfortuna è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/fine-before-you-came/s-f-o-r-t-u-n-a/recensione

Commenti (Cinque)

RIBALDO
mi ha garbato sicchè ti do 4 palline

geenoo .: ...ma non sei de Roma?
RIBALDO: in realtà sono marchigiano solo che mi vergogno e allora faccio finta di essere romano
geenoo .: Ah ah ah! Quindi sei un marchigiano solo che ti vergogni e allora fai finta di essere romano ma evidentemente continui a vergognarti facendo finta di essere toscano (mi garba di molto!).
gnagnera
cosa ti hanno fatto le virgole per non voler usare?

Donaghy: le virgole sono per chi sa usarle
selfadjoint
de gustibus...li ho visti una volta dal vivo e penso che raramente in vita mia un gruppo mi ha fatto così schifo, li ho trovati davvero inascoltabili, forzatamente depressi e rumorosi, rumorosi e ancora rumorosi, tutti i pezzi erano un confuso tappeto sonoro sopra cui cantava (o meglio sbraitava, guaiva, abbaiava) quel poveraccio del frontman.

I gusti son gusti...

FOGOS: Io non li conosco, ma da quel che tu dici - e mi par di capire- costoro sembrano accomunabili ai Massimo Volume se non essere addirittura la loro brutta copia! (... detto da un non amante dei Massimo Volume!).
OleEinar: I Massimo Volume non c'entrano una minchia. Dal vivo i FBYC sono il gruppo italiano che spacca di più in circolazione. Per i miei gusti, ovviamente.
selfadjoint: io li ho visti in versione acustica, magari in elettrico sono meglio, ma dopo la seconda canzone volevo già scappare
OleEinar: In acustico mi sono rifiutato di vederli, non ha alcun senso.
hornyBBW
Allora, la titolare di un bar dove vado spesso è fissata male con V. Rossi. L'altro giorno ha messo un suo disco vecchio e io ero lì a fare aperitivo. Oh, mi stava piacendo. Aiuto, perché

mi manca l'autografo di uno