Hüsker Dü sono un trio originario dell'area di Minneapolis/St. Paul composto da Bob Mould, Grant Hart e Greg Norton. Attivi dal 1979 al 1988, hanno attraversato una rapida evoluzione dal hardcore punk verso sonorità più melodiche e alternative, lasciando una forte influenza sull'indie e l'alternative rock.

I tre membri principali sono Bob Mould (chitarra/voce), Grant Hart (batteria/voce) e Greg Norton (basso). Hanno pubblicato lavori per etichette indipendenti come SST e successivamente per la major Warner Bros. Album frequentemente citati nelle recensioni includono Zen Arcade, New Day Rising, Flip Your Wig, Candy Apple Grey e Warehouse: Songs and Stories.

Hüsker Dü sono una band americana molto influente, attiva tra la fine degli anni '70 e gli anni '80, nota per aver fuso hardcore punk e melodie che hanno influenzato l'indie/alternative rock. Le recensioni su DeBaser lodano in particolare album come Zen Arcade, New Day Rising e Warehouse: Songs and Stories. I membri principali sono Bob Mould, Grant Hart e Greg Norton. La maggior parte dei contributi è fortemente positiva e nostalgica.

Per: Lettori interessati a punk, hardcore e indie/alternative rock; fan di DeBaser e della scena underground anni '80.

 Che queste ore rimarranno impresse alla stregua di quelle in cui appresi della morte di Joe Strummer.

  Scopri la recensione

 "C'è stato un tempo in cui HÜsker DÜ furono la band più veloce del Pianeta Terra"

  Scopri la recensione

 "Ho sempre pensato che la suonassimo come i Byrds"

  Scopri la recensione
Tu e Hüsker Dü
Chi conosce Hüsker Dü?
Carico...