Nelle recensioni su DeBaser Ian McDonald è citato sia come co-fondatore dei King Crimson collegato all'album solista Drivers Eyes, sia come autore di romanzi di fantascienza (la serie Everness e Luna: New Moon).

Dai testi delle recensioni: Drivers Eyes è indicato come l'unico album solista collegato al co-fondatore dei King Crimson; Be My Enemy è il secondo romanzo della serie Everness; Luna: New Moon è presentato come primo volume di una trilogia ed è stato pubblicato in Italia nella collana Urania.

Le recensioni raccolte su DeBaser mostrano due anime di Ian McDonald: l'aspetto musicale (con l'album solista Drivers Eyes collegato al co-fondatore dei King Crimson) e quello di autore di fantascienza (serie Everness, Luna). I giudizi sono vari: alcuni lavori vengono elogiati per qualità ed esecuzione, altri ricevono critiche sulla trama o sull'efficacia narrativa. Nel complesso emergono interesse e curiosità, con letture consigliate per fan del genere.

Per: Appassionati di fantascienza e fan del rock progressivo

 Sono certo che incuriorisirà non poco sapere com'è l'unico album solista, decisamente una rarità praticamente sconosciuta al pubblico nostrano, del co-fondatore dei King Crimson che s'avvale per la sua produzione di una formazione e contributi d'altissimo livello.

  Scopri la recensione

 Ian McDonaldo, classe 1960, si è rivelato con questa serie un autore non solo brillante e dotato tanto di conoscenze in campo scientifico quanto di grande fantasia e allo stesso tempo immerso nella cultura del suo tempo.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85296 Risoluzione: 413 x 245
Id immagine: 15129 Risoluzione: 126 x 146
Tu e Ian McDonald
Chi conosce Ian McDonald?
Carico...
Altri siti