Incubus è una band rock formata a Calabasas, California, nel 1991. Nei testi e nelle recensioni qui raccolte emergono i nomi di Brandon Boyd (voce), Mike Einziger (chitarra), José Pasillas (batteria) e la presenza di turntablist (DJ Kilmore): il bassista originale Dirk Lance fu successivamente sostituito da Ben Kenney.

Tra i singoli più noti e citati nelle recensioni compaiono "Drive", "Wish You Were Here", "Are You In?", "Megalomaniac" e "Anna Molly". La band è passata da un crossover funk/metal sperimentale nei primi dischi a sonorità più pop/alternative e a successivi ritorni a toni più rock.

Collezione di recensioni pubblicate su DeBaser che raccontano la carriera degli Incubus, dal funk-metal degli esordi (Fungus Amongus, S.C.I.E.N.C.E.) alle svolte più radio-friendly (Make Yourself, Morning View) e alle prove successive. Le opinioni oscillano tra entusiasmo per i primi dischi e critiche verso fasi più mainstream. Contiene anche recensioni di concerti e raccolte.

Per: fan del rock alternativo, lettori di DeBaser e chi cerca una guida alla discografia degli Incubus

 Sono stanco di disegnare in bianco e nero/la mia penna è asciutta, ora sono alle strette/Così stanco di limitarmi per adattarmi alla tua deinizione

  Scopri la recensione

 "NEVER"

  Scopri la recensione
Tu e Incubus
Chi conosce Incubus?
Carico...