I Kaiser Chiefs sono una band inglese di Leeds, attiva dagli anni 2000. Il debutto discografico riportato nelle recensioni è Employment (2005), seguito da una serie di album e singoli che hanno definito la loro identità indie/brit.

Band di Leeds; debutto ufficiale con l'album Employment (2005). Singoli citati nelle recensioni: I Predict A Riot, Oh My God, Ruby, Everyday I Love You Less and Less, Never Miss A Beat.

Collezione di recensioni che ripercorrono i primi anni della carriera dei Kaiser Chiefs fino alle uscite più recenti. Le opinioni oscillano tra l'entusiasmo per singoli come "I Predict A Riot" e critiche sulla scarsa originalità. I live raccolgono invece giudizi generalmente positivi per l'energia del frontman. Album chiave citati: Employment, Yours Truly, Angry Mob, Duck.

Per: amanti dell'indie rock britannico e lettori di DeBaser

 I Kaiser Chiefs sono meno interessanti della spiegazione che sta alla base del loro repentino successo.

  Scopri la recensione

 Il meglio arriva con "I Predict A Riot" DAVVERO MOLTO BELLA e già penso ad eleggere i Kaiser Chiefs eroi della giornata, quei lalalalala mi hanno ormai conquistata (d'altronde è normale per una Blur-amante cedere così facilmente ad un lalalalala).

  Scopri la recensione

 Simpatici, gagliardi, esibizionisti, boriosi, alla continua ricerca quasi ostentata del contatto col pubblico, poco freddi, poco inglesi, praticamente adatti alla splendida e calda serata che Lecce ha riservato a loro e soprattutto al pubblico!

  Scopri la recensione
Tu e Kaiser Chiefs
Chi conosce Kaiser Chiefs?
Carico...