Genere : noise (???) E bravi!!! Proprio bravi questi Miuz..

Dopo un buon primo, un'ottimo secondo e un noioso terzo arrivano (letteralmente) alla frutta.. E ci arrivano in modo sorprendente con una svolta che certamente non ti aspetti. È infatti il noise a fare da collante per questo "Black Holes And Revelations", e se ne ha palese prova ascoltando pezzi come "Starlight" (con riff molto Liquido tipo pa-pa-pa-papapappa) o il singolo "Supermassive black (Toxic) hole" dove la influenze spearsiane si sentono e l'unica a salvare la faccia è la Sigismondi.

Dicevo di noise. Sì perchè la virata, assolutamente indipendente, verso questo genere (che molti non apprezzeranno) dà un'identità al Mettiu Bellamy group Spa che continuano con i loro insopportabili riverberi sia in "City Of Delusion" (sta canzone fa schiattare dalle risate col suo intermezzo arabo-musulmano-al jazeriano) che in "Map Of The Problematique", con dei sintetizzatori depescemodiani che praticamente David Gahan si sta rivoltando nella tomba (è morto, vero?). Ma attenzione, non è il solito noIse tipo Sonic Youth, Liars, Velvet Underground, Melt Banana..

È proprio roba da far rompere i vetri, da far urlare i gatti, da unghia contro la lavagna, da tiggìquattrro insomma sono proprio contento.. Magari ora i Miuz con questa boccata d'indipendenza noise non passeranno più ogni minuto su Mtv, Hitlist Italia, Dismissed, Pimp mai raid o la prova del cuoco..

COME DITE ???? LORO NON VOLEVANO FARE UN CIDDI' NOISE ??? FATEMI CAPIRE.. MA ALLORA QUESTO È RUMORE !!! RUMORE!!!! ALLORA STO ALBUM FA CAGARE: 0 STELLE

Lo so io da quale buco nero le ha prese ste canzoni Mettiu