Non li conoscevo questi My Chemichal Romance, ma dato che sono in una fase in cui mi piace ascoltare cose nuove e non solo pop (che è e resta il mio genere preferito) ho acquistato il nuovo disco dei "My Chemichal Romance": The Black Parade".

Il disco è prodotto da Rob Cavallo, produttore artistico dei Green Day (Yeah). Il messaggio del disco non è dei migliori, in poche parole è il viaggio di un ragazzo verso la morte. Nonostante questo che non sarebbe trascurabile, ma decido comunque di trascurarlo ascolto questo disco con attenzione.

Questo disco di puro punk-rock inizia con la ballata "The End" molto carina e mi dico se il buongiorno si vede dal mattino sarò un capolavoro! Non è un capolavoro ma è un ottimo disco interessantissimo che consiglio a tutti. Certo la canzone "Dead" (tradotto morte) se la potevano risparmiare simili messaggi fanno male! . Anche "Cancer" è una traccia da dimenticare!

Il pezzo più bello è "Welcome to the Black Parade" davvero splendido e singolo azzeccatissimo. Il secondo posto nella mia personale "birba-parade" riguardo questo disco è "Teen-agers" la ascolto continuamente ultimamente e non mi stanco mai mi da una carica pazzesca! Ora non vi resta che ascoltarlo e farvi le vostre opinioni , ma secondo me "The Black Parade" è un disco molto ben fatto punk-rock con diverse influenze musicali.

Ci sono alcune tracce da dimenticare ma è un disco incoraggiante e secondo me possono arrivare al livello dei Green-Day!

Buon ascolto ah dimenticavo è un piacere essere di nuovo su deBaser!

Ciao