Belle and Sebastian - The Fox in the Snow uno dei loro pezzi migliori, quando ancora erano incantevoli
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Walking Down The Street. Uno scericco extraterrestre Scena memorabile
When I'm walking a dark road - I am a man who walks alone
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Bud Spencer :'( Tanta tristezza.
 
 
 
 
Banco del mutuo soccorso (non mi rompete) Mi giunge intanto la triste notizia della dipartita di Giuseppe Pedersoli, in arte Bud Spencer. Un attore che ha forgiato la mia infanzia...
 
 
Ciao Bud. Sei stato il più grande.
 
 
Souvenir-Francesco De Gregori E intanto conto i denti però il conto non mi torna, ce ne è uno che mi manca e forse tu mi puoi aiutare...Per caso, non l'hai mica ritrovato a casa tua? Ero così distratto, amore mio, quando ti ho morso il cuore
 
 
 
 
Ciccio Moreno deve aver consumato codesto album...su questa ci puoi cantare sopra 'Knife Party' Hum- Little Dipper
 
 
 
 
Per festeggiare il mio ignorante 61 totale (scritti e crediti) prima dell'orale, vi propongo uno dei miei brani preferiti degli Who, The Who - Won't Get Fooled Again Sono in estasi...
 
 
 
 
 
 
 
 
senti teenagelobotomistocazzo, potresti farmi un favore? Puoi venire a dirmi che non vincerò mai il superenalotto? Ti giuro che poi divido la vincita con te.
poi potrai tornare pure a sproloquiare di film che conoscono anche i miei spermatozoi, o parlarci delle palle degli inglesi, ma prima potresti venire qui tutto incazzato e dirmi quella roba? divito 30/70, trenta a me settanta a te. Dai cazzo, che sei una certezza!
 
 
CARAVAN - WINTER WINE a proposito di Caravan... pia sti spicci...
 
 
Dischi della vita #33 Passion - Music From The The Last Temptation of Christ 1988 (Music By:Peter Gabriel) (ex-Genesis solisti parte prima). Eh be, sono 5 anni almeno che sono qui a dire che è uno dei miei dischi della vita. L'acqua calda proprio.
 
 
 
 
 
 
 
 
AOKI Takamasa + Tujiko Noriko / 青木孝允 + ツジコノリコ - 28 (Full Album) Dischi persi nella memoria, per qualche inspiegabile scintilla ti ritornano in mente e li ritrovi molto belli. esattamente il contrario della bella tipa che hai conosciuto ubriaco. La perdi nei ricordi, la ritrovi ed è un cesso
 
 
 
 
 
 
 
 
''100 capolavori della leggera italiana'' (58) Aldo Donati - E Ti Amo (1982)
 
 
 
 
 
 
On a night as clear as this you can launch yourself into the stars earthlings? - "Saving Up for My Spaceship"
 
 
 
 
Mi sento una persona migliore. Da ragazzo, quando passavano i canadair sopra la testa per spegnere gli incendi, pensavo all'elicottero di The Wall. Oggi, da "meno ragazzo", penso a questa! XTC - Helicopter (remastered)
 
 
I film che rendono grande l'arte cinematografica #32 blade runner - i want more life father - HD
 
 
Gabriella Ferri - Sempre (1973) credo che questa sia una delle primissime canzoni sentite e immagazzinate nel mio cervello. Ho ancora un vecchio 45 giri di mia madre che l'adorava.