Mica male 'sto dizchello di rap undergroundoso, NOT BAD

JJ Doom - BOUT THE SHOES
JJ Doom - DAWG FRIENDLY
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Agosto (Perturbazione, 2004) ° Agosto è il mese più freddo dell'anno, nell'altro emisfero lo chiamano Inverno°
 
 
Mark Lanegan - Methamphetamine Blues. -- and I don't want to leave this heaven so soon
 
 
The Cure-Plainsong (with lyrics) Eppure continuo a preferire i colori del giorno a quelli della notte
 
 
 
 
 
 
Islands - King Crimson L'unica canzone che mi abbia mai fatto piangere materialmente. Tanto per restare in tema, #zublime
 
 
 
 
 
 
 
 
stoned on the beach Acid King - Carve The Five
 
 
 
 
Francesco Guccini -Eskimo- ed io che ho sempre un eskimo addosso, uguale a quello che ricorderai, io come sempre faccio quel che posso, domani poi ci penserò semmai... ed io ti canterò questa canzone, uguale a tante che gia ti cantai... ignorala, come hai ignorato le altre, poi saran le ultime, oramai...
 
 
I film che rendono grande l'arte cinematografica #29 La Sottile Linea Rossa 1 - Perché dovrei aver paura di morire?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Se non li risento ogni tanto mi prende malissimo Genesis - The Cinema Show
 
 
 
 
Il popolo è un fassista: Twitter
 
 
Lamp 恋は月の蔭に /// Lamp - 恋人へ [For Lovers] /// @[luludia]
 
 
FRANCO BATTIATO - SEGNALI DI VITA difficile scegliere la preferita in un disco con 7 più o meno capolavori. sissignori LA VOCE DEL PADRONE è tra i primi 3 dischi "pop" italiani di sempre. SEGNALI DI VITA è tra le mie preferite...
 
 
 
 
Seiho - The Vase da tenere in considerazione
 
 
Takk (2) (si tifava islanda da prima). Impromptu Nocturne by Sveinbjörn Sveinbjörnsson
 
 
 
 
 
 
 
 
ci sono i dischi di madonna e ci sono i dischi della madonna Primal Scream - Elimination Blues (feat. Robert Plant)
 
 
 
 
 
 
TOP SUITE #3 Yes - Close to the Edge [Full Song] Il mio primo amore prog, la prima volta che la amai fu nel momento in cui tornai da Barcellona in aereo. Quando sento l'organo monumentale di Wakeman mi viene ancora la pelle d'oca...
 
 
AVATAR: un ritardato affetto da autismo. NIK: ragazzino lobotomizzato. Giorno: 23 giugno 2016. AFFERMAZIONE: "gli inglesi senza palle non usciranno mai dall'europa". IL DATO: quarto commento l'ascolto di tia: Brexit? Sex Pistols - Anarchy… . Questa la posto nei secoli a venire. Vai teen, continua a pensare che ti dico che "DICI SEMPRE LA COSA SBAGLIATA" solo per provocarti e non perchè sei un cazzo di cretino senza speranze... (che poi, quanto bisogna esser sfigati per ridurre una questione del genere al discorso: hai le palle o no? cazzo, sei la caricatura di te stesso...)
 
 
Dio Contro Diavolo - Edizione 2016 | trovarobato Sono indeciso se mi fa cagare o no. Spiacevole sensazione hai quello strano stimolo ma poi non partorisci e rimani in uno stato di disagio
 
 
 
 
Noir Désir - Tostaky (live Les Vieilles Charrues 2001)
Soyons désinvoltes!
N'ayons l'air de rien!
 
 
Rivoglio la Scozia! Edimburgo, Inverness, Thurso, John O' Groats.. ah che ricordi! The Jesus And Mary Chain - Darklands (Video)
 
 
Murals - Violet City Lantern (Full Album Stream) Vorrei fare una recensione perché mi pare un ottimo lavoro ma proprio mi manca la voglia, ritenetevi fortunati