Laibach - Die Liebe
La sperimentazione anni 70 non è stata subito compresa da tutta la frangia comunista. Dopo un concerto travolto di fischi, Luigi Nono esclamò: "Compagni! Per la rivoluzione dobbiamo usare tutti i mezzi della cultura, la lotta di classe è un fatto che impegna, abbiamo bisogno di tutta la nostra intelligenza per l'egemonia della classe operaia!" E fa quasi specie scriverlo sotto i Laibach, che hanno sempre giocato con l'estetica del ventennio.
 
The Memory
Che dire? Il neo-soul nasce con lui.
 
Notte in bovisa
E qui dalla Bovisa, per stasera, è tutto
 
Nirvana - Milk It [Lyrics]

tra Melvins e P.I.L., tra i migliori pezzi della banda Cobain
 
Mulatu Astatke & Hoodna Orchestra - Delilah

#jazzlegends (perchè questo brano è di Clifford Brown)
 
Manic Street Preachers - You Love Us (Clean Version - Official Video)

Ma il LAIDER non era sparito dalla sera alla mattina?’!

Ahahahahahah
#belisim
 
Spendi spandi effendi altro che petrolio! 107 € al chilo e non è nemmeno gran che. maledetto tik tok Ingrandisci questa immagine
 
Video Clip completo Terra in bocca
Non lo conoscevo, me l'hanno fatto ascoltare qualche settimana fa. Pur con dei difetti, lo trovo molto interessante, se penso che poi sono i Giganti. Ma qualcuno se lo ricordava?
 
08 - sono contento di voi - Alberto Fortis (1979)

Un po’ di respiro dal garage mentre ascolto roba nuova e riascolto dei vecchi maleodoranti e droghati …

Ho rimesso Albertino in chiavetta
Meraviglioso
 
- VOLPINI VOLANTI - ( – CGD 16001 - 1984 - ) - FULL ALBUM New Orleans , Trio Lescano 50 anni dopo. Fra i primi ad utilizzare i Gemelli Cazzago : Batteria e Chitarre e Franco Cristaldi: basso sia come gruppo spalla sia in fase di registrazione, con buona pace di Alberto Fortis, fu Faust'o per l'album J'accuse...amore Mio. Betty Vittori invece si dava al jazz e partecipò come corista ad alcuni dischi di Fortis. Poi con Cristaldi e Dentes (chitarre) formò i Mercenaries ( sul tubo non ho trovato nulla).

Negli anni liceali i Gemelli Cazzago frequentavano la stessa classe di Diego Spagnoli (vedi Vasco Rossi). Diego fu l'organizzatore di WoodStocchetta 1980 e 81, lui all'oratorio dove son cresciuto io era uno dei più attivi.
 
Swamp Rats - Disco Still Sucks! (1966 - 1967) Full Album (Garage Rock, Punk Rock & Hard Rock)
disco sconosciuto da ascoltare
a un primo passaggio sembrerebbe un oggetto interessante
 
link rotto
Grossman: "A Gaza c'è un genocidio. Per anni ho evitato di usare questa parola, ma sta accadendo di fronte ai miei occhi"

Lo scrittore e intellettuale israeliano: "Mi chiedo come siamo potuti arrivare a questo punto? L'Occupazione ci ha corrotto". Ma perché in Israele non si scende in strada per evitare tutto questo? "Perché non vedere è più facile", risponde
Grossman: "A Gaza c'è un genocidio. Per anni ho evitato di usare questa parola, ma sta accadendo di fronte ai miei occhi" | L'Espresso
 
Everything but the Girl "When All's Well" "Angel" (Tocata 20/08/1985)
(Angel uno dei pezzi più struggenti di sempre)
 
Mango & Big Bang | Non È Francesca

All'appassionatissimo @[withor]
Non riuscirò a portarlo al Jazz, forse: ma "solo le montagne non s'incontrano", diceva Kit Willer a una sua fiamma.
Sappiamo che la tettonica smentisce questa frase.