Rapoon è il progetto solista di Robin Storey, ex membro dei Zoviet France, noto per atmosfere tribal-ambient, droni e musica elettronica sperimentale.

Robin Storey è stato membro dei Zoviet France. Nei testi delle recensioni compaiono etichette e edizioni come Glacial Movements (Time Frost, 2007) e ristampe/edizioni di Ghosts From A Machine per Vinyl-On-Demand e Zoharum; la compilation Ghosts From A Machine è citata come disponibile su Bandcamp (Zoharum).

Collezione di recensioni italiane che tratteggiano Rapoon come progetto di musica ambient/tribal-ambient e sperimentale guidato da Robin Storey. I testi alternano ammirazione per droni e atmosfere meditate a descrizioni di ascolti intensi e disturbanti. Sono presenti valutazioni prevalentemente positive (3-4 su 5).

Per: Appassionati di ambient, tribal-ambient, musica sperimentale e droni.

 La colonna sonora di uno stato comatoso, ma senza luce in fondo al tunnel “something deeper and darker is no longer music” (Citazione ricopiata da un sito, ma non ricordo quale, molto calzante)

  Scopri la recensione

 E' come quando toccate con la pelle nuda un pezzo di ghiaccio, dopo una prima sensazione di freddo se continuate a toccare scotta

  Scopri la recensione

 Robin Storey è uno dei grandi della musica industrial.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 90458 Risoluzione: 315 x 423
Id immagine: 43546 Risoluzione: 126 x 97
Tu e Rapoon
Chi conosce Rapoon?
Carico...