Serj Tankian (nato a Beirut, Libano) è un cantante, compositore e attivista noto come voce dei System Of A Down e per la sua carriera solista che spazia dal rock e nu metal a lavori orchestrali e sperimentali.

Leader dei System Of A Down; carriera solista con album come Elect the Dead, Imperfect Harmonies e Harakiri; autore di testi con forti connotazioni politiche e poetiche; ha sperimentato arrangiamenti orchestrali e progetti sinfonici.

Raccolta di recensioni DeBaser su Serj Tankian che coprono il suo percorso solista e i concerti orchestrali. I testi sottolineano la sperimentazione tra rock, elettronica e arrangiamenti orchestrali e mettono in luce l'impronta politica e poetica dell'artista. Feedback generalmente positivo sulle esecuzioni dal vivo e sui singoli album.

Per: fan dei System Of A Down, appassionati di rock sperimentale e arrangiamenti orchestrali, lettori interessati a testi politici e poetici.

 Andare a vedere il caro Sergino Tankian all'Auditorium Parco della Musica è stato come ritrovare un vecchio amico che ha cambiato giro: c'è la curiosità di sapere come se la passa, quali siano le sue nuove frequentazioni musicali, e - soprattutto - vedere come se la cava nei nuovi ambiti che ha scelto.

  Scopri la recensione

 Descrivere Serj Tankian non è semplice.

  Scopri la recensione

 Mentre per i nostalgici è in tour con i System Of A Down, Serj Tankian continua il suo percorso solista pubblicando il suo terzo album, "Harakiri".

  Scopri la recensione
Tu e Serj Tankian
Chi conosce Serj Tankian?
Carico...