Six Feet Under è una band death metal statunitense fondata nel 1993 da Chris Barnes dopo la sua uscita dai Cannibal Corpse. Nata nella scena floridiana, la band è nota per un death metal lento e groove-oriented, numerosi album sulle etichette come Metal Blade e per la voce cavernosa di Barnes.

Fondatori e membri iniziali citati nelle recensioni: Chris Barnes (ex Cannibal Corpse), Allen West (ex Obituary), Terry Butler (ex Massacre) e Greg Gall. Hanno pubblicato album come Haunted, Warpath, Maximum Violence e serie di cover Graveyard Classics. Collaborazioni vocali citate nelle recensioni su True Carnage: Ice-T e Karyn Crisis.

Six Feet Under è una band death metal statunitense con recensioni su DeBaser che spaziano dall'entusiasta al severo. I recensori lodano il growl di Chris Barnes e i momenti più riusciti, ma criticano ripetitività e cali di ispirazione in alcuni album. Tra i lavori discussi ci sono Bringer of Blood, True Carnage e Nightmares of the Decomposed.

Per: fan del death metal e ascoltatori di musica estrema

 Il growl del cantante è uno dei migliori, dei più malati, dei più torbidi ed oscuri mai uditi in ambito estremo.

  Scopri la recensione

 Andando dritti al sodo, questo Nightmares of the Decomposed rappresenta forse il peggior disco Metal a tutto tondo che abbia ascoltato negli ultimi 10 anni

  Scopri la recensione

 DA AVERE.

  Scopri la recensione
Tu e Six Feet Under
Chi conosce Six Feet Under?
Carico...